![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| Disturbi 2,4ghz
quali possono essere le fonti dei disturbi nella trasmissione 2,4ghz?
__________________ EliClub Sona |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Opta però per un 2.4Ghz che gestisce la banda in tecnica FHSS e non DSSS (anche se ormai sono quasi tutti in FHSS ...) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
Mi hanno detto che se tra le due antenne (rx e tx) ci sono i fili dei tralicci causa problemi. è vero? io sinceramente non ci credo...
__________________ EliClub Sona |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
per disturbare una trasmissione di una nostra radio in 2.4ghz.. devono esserci fisicamente degli ostacoli tra la tx e rx. oppure una fonte in radiofrequenza a 2.4ghz sufficentemente potente da oscurare tutti i canali utilizzati dalla FHSS. oppure le antenne della r/tx tagliate, accorciate..ecc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 luglio 11 alle ore 15:45 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disturbi al PIC, ahi ahi.... | illez | Circuiti Elettronici | 18 | 08 giugno 10 23:38 |
Con una trasmittente 2.4ghz posso usare qualsiasi ricevente 2.4ghz? | searchworlds | Radiocomandi | 5 | 12 novembre 09 21:23 |
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 16 marzo 09 09:01 |