20 marzo 06, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| radiocomandi su e-bay
Degli acquisti su e-bay ne avete già discusso alla nausea, ma cosa ne pensate di questo ? http://cgi.ebay.it/Radiocomando-OPTI...QQcmdZViewItem Mi servirebbe qualche dritta per profani, per orientarmi e capirne un pò di più |
20 marzo 06, 14:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Allora ti passo la stessa risposta che ho dato a lui...: Io a dicembre l'ho acquistata dal mio negoziante di Salerno... l'ho pagata 170 euro, compresa di : RICEVENTE 8 CANALI PACCO BATTERIE PER RICEVENTE 2 QUARZI VALORE TOTALE CIRCA 90 EURO Tutte cose che a te non vengono date... Il modulo SYNT che ti consente di utilizzare tutte le frequenze di una certa banda... 40 - 35 ecc... COSTO SYNT 30 Euro ma nell'offerta di ebay manca apppunto la ricevente... il quarzo della ricevente... le battterie per la ricevente... quindi CI PERDI ALMENO 60 EURO QUINDI LA RADIO DOVREBBE COSTARTI COMPRESA SPEDIZIONE CIRCA 100 EURO Inoltre, considera che quando mi sono accorto, dopo qualche giorno, che il canale 1 della ricevente non funzionava... l'ho portata dal negoziante il quale senza battere ciglio, senza chiedermi la garanzia... ha preso una nuova ricevente da un'altra radio e me l'ha data..... Insomma vai a pagare la stessa cifra, se non di più, ma se poi ti capita qualsiasi sciocchezza sei fregato.... ne vale la pena????? Ciao
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... Ultima modifica di cinzia : 20 marzo 06 alle ore 14:36 | |
20 marzo 06, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Radiocomandi su e-bay
In buona sostanza, non ne vale la pena. Grazie della risposta. In generale, comunque, c'è qualcosa che valga la pena di acquistare su e-bay ? Ad esempio, quei giocattoli radiocomandati a basso costo, probabilmente made in china, pronti all'uso, giusto per vedere se si è tagliati o se è meglio cambiare hobby, tipo questo per intenderci http://cgi.ebay.it/F-14-TOMCAT-aerom...QQcmdZViewItem, val la pena o si buttano i soldi o conviene rivolgersi a qualche negozio specializzato on-line ? |
21 marzo 06, 10:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
21 marzo 06, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
--non ne vale la pena; --decisamente, nei "giocattoli cinesi", soldi buttati; --se vuoi "saggiare" l'hobby prima di buttarti, vai nel nostro mercatino e aspetta una radio d'occasione non giocattolo cinese!!! E chiedi consiglio a noi tutti prima dell'acquisto; qualcuno ti risponderà, come ora. | |
Bookmarks |
| |