|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda però che con il 2.4 ghz ogni sistema funziona solo con le riceventi sue, se prendi il modulo hitec funzionerà solo riceventi hitec, il modulo corona con corona, frsky con frsky e via dicendo.
__________________ Il mio hobby Ultima modifica di searchworlds : 09 luglio 11 alle ore 12:38 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Scusate se mi intrometto un attimo io ho la hoptic6 con modulo Spectra 24AFHSS per come ho capito al momento non ci sono cloni rx per questo modulo o sbaglio ma solo cloni per i moduli FASST.Quindi,con questo modulo,niente cloni cinesi,ma che voi sappiate vengono prodotte al momento micro rx da 5/10gr compatte che mi servono per i piccolini in depron3d ola più piccola è solo la optima6?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelle sono tutte le riceventi 2.4 della hitec, se fanno al caso tuo bene, senno puoi considerare di prendere un altro modulo 2.4ghz, anche low cost tanto è per i deproncini, che abbia nel parco riceventi quelle che fanno al caso tuo.
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Si li avevo già visti ma non riesco a trovare in italia infoi riguardanti,prezzi e descrizioni in italiano,non ci sono in italia mi sà negozi che la vendono.Certo si potrebbe prendere un modulo assan e qualche rx ma a come mi sembra,ma mi posso anche sbagliare,perchè non ho controllato ancora bene,per levare il modulo spectra bisogna ogni volta aprire la tx di netto credo e se devo fare questa operazione,ho il modulo in 40mhz e qualche rx che stanno prendendo muffa.
Ultima modifica di imperatore82. : 09 luglio 11 alle ore 19:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Optima 6 Lite 2,4 GHz AFHSS Full Range 6 Ch - Sconto 15% - HT29438 hitec | Modellismo.it RICEVENTE HITEC OPTIMA 6 LITE 2.4gHz AFHSS F-RANGE Hitec Ricevente OPTIMA 6 Lite 2.4GHz AFHSS Full Range | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Le altre due da 6.5gr. no telemetriche (di cui credo solo una è in full-range) forse bisogna attendere un altro pò perchè al momento è in bundle solo con la Optic 6 Sport. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guida alla modifica hitec optic sport a 2,4 ghz | rany53 | Radiocomandi | 22 | 13 agosto 11 13:34 |
dov'è il 3d sulla modifica interna del modulo assan 2.4 ghz? | skyghost | Radiocomandi | 15 | 06 luglio 09 11:26 |
Modifica modulo a 2,4 Ghz | alexnavigator86 | Radiocomandi | 5 | 02 gennaio 09 22:03 |