05 luglio 11, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| butterfly t8 futaba
acquistata da 1 settimana, ma non mi riesce di inserire il butterfly su aliante con 2 alettoni e il cabra. vorrei che entrasse in funzione con lo stick del gas quasi a zero. l'interruttore ce l'ho fatta ma poi quando compaiono i grafici sono perso. |
06 luglio 11, 17:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Prova reimpostare la domanda chiedendo: Ho un modello con queste caratteristiche, che escursioni mi consigliate? | |
06 luglio 11, 20:01 | #5 (permalink) Top |
|
il problema non è la quantità delle escursioni ma il punto in cui deve inserirsi la funzione. per piegarmi nell'aliante senza motore ho inserito la funzione sullo stick del gas e volevo che quasi a zero si inserisse la funzione butterfly quasi come fose un freno. bene, ho fatto tutto ma non riesco ad inserire l'offset per dove esattamente deve partire.
|
06 luglio 11, 20:57 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
06 luglio 11, 22:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- nella pagina di attivazione del butterfly vi è anche la scelta a quale comando associare il butterfly, - scegli lo stick dela gas (da quel che dici forse lo hai anche già fatto), - a questo punto sulla medesima pagina dove hai potuto selezionare lo stick del gas, seleziona ON/OFF, - nella nuova pagina potrai muovere lo stick dela gas dove vorrai inserire il butterfly e con il cursore cliccare la voce SET per programamre tale posizione. Sempre in quest'ultima pagina potrai eventualmente inveritire il senso dell'abilitazione ed altro ancora ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 luglio 11, 15:03 | #8 (permalink) Top |
|
miseriacciaq, nel provare come da tue info mi si è spenta la radio senza segnali acustici di batteria scarica. chissà forse è inserito lo spegnimento automatico dopo un tot di minuti. il guaio è che non mi si riaccende più. forse c'è qualche strana manovra da fare in accensione.
|
07 luglio 11, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ricaricala almeno un pò o sostituiscila prima di riaccedere la radio ... ps. strano però la mancanza di segnale acustico a meno che Tu non l'abbia disattivata tra i warning nel menù di sistema ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 luglio 11, 17:31 | #10 (permalink) Top |
|
ho provato con tue info ma non cambia di una virgola. ora riprovo con nuovo modello. diversamente, non si potrebbe spedire i settaggi di un modello copiando il modello stesso dalla scheda, spedirlo e poi inserirlo tramite computer sulla mia schedina? secondo voi è fattibile?
|
Bookmarks |
| |