![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ps. porre il butterfly su un interruttore (comando normale), a mio avviso, è limitante per il modello e quasi offensivo per la radio di cui disponi ... ![]() Se vuoi puoi creare una diversa fase di volo dove J3 comandi il motore e passare alla precedente per l'atterraggio (passando il motore su un interruttore per eventuali ed improvvise riprese ...). Quei "softweristi" hanno fatto davvero un bel lavoro per Futaba e questa ha ovviamente deciso di plasmarci ogni sua nuova radio ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
|
sicuramente hai ragione, io sto imparando (muovo pollici su radio da questa primavera!) l'abc del volo, passo da un EG ad un arcus sport per imparare a volare con qualcosa di dimensioni maggiori....e continuare a farmi le ossa con "gommoli" più robusti per poi ambire l'anno prossimo a qualcosa di più interessante... La futaba t8fg mi è stata consiglaiata come radio molto completa ad un prezzo cmq interessante e spero di tenerla per un po'''''''! Passando da una hitech 4 ch vecchia come il cucco non è semplice apprendere tutto quello che può offrire la new radio ![]() Ci passero qualche sera sopra e magari continuerò chiedere info nel forum....intanto grazie per la disponibilità...
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba 6 Ex e butterfly | Luke Lukas | Radiocomandi | 2 | 18 maggio 11 02:14 |
Butterfly su Futaba T10 | VMaurizio76 | Radiocomandi | 0 | 02 agosto 10 13:13 |
Butterfly su FF6 T6X | Galahad | Radiocomandi | 0 | 04 novembre 09 19:46 |
Funzione butterfly su Futaba T14 | terminator7 | Radiocomandi | 0 | 15 marzo 09 15:31 |
Futaba T7CP- Programmazione per CROW o Butterfly. | CantZ506 | Radiocomandi | 6 | 23 settembre 04 10:29 |