![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Oggi Multiplex, tramite Sebastiano Panebianco sempre molto gentile, ha risposto dicendo che occorre il cavo #85090. Inoltre mi ha chiesto l'indirizzo per inviarmelo gratuitamente. Essendo curioso ho cercato il cavo con il suddetto codice nel loro sito, ma non c'è. Ora sono ancora più curioso di vedere questo cavo. Vuoi che sia veramente la prolunghetta servo femmina-femmina???? Mah vedremo. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Come da descrizione sottostante che riporta i codici dei componenti in foto, Ti lascio immaginare quale sia lo #85090 ... ![]() Come infatti avevamo immaginato si fossero dimenticati di trascriverlo come indispensabile !!! ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 luglio 11 alle ore 19:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK! è proprio come avevamo immaginato. O uno si fa il cavo a Y con tre femmine (infatti occorre alimentare il sensore) o si usa un cavo a Y commerciale e si collega una prolunghina Femmina-Femmina. La prolunga F-F l'ho già costruita e collaudata...... FUNZIONA!!! così ho potuto programmare il GPS a mio piacimento. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Posto due foto (una con i vari componenti e l'altra con i componenti collegati) relative al collegamento del GPS Multiplex al PC. Spero, insieme a LONGFLYER, di avere dato un contributo per chi acquisterà il GPS e desidera programmarlo secondo le proprie esigenze. Auguro a tutti ottimi voli. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Blizzard Multiplex... Aiuto! | mauro.ofx | Aeromodellismo Alianti | 7 | 10 marzo 11 19:22 |
aiuto fox multiplex | depron3d | Aeromodellismo Micro Modelli | 4 | 30 marzo 09 15:40 |
RICEVENTE MULTIPLEX aiuto..... | silenzio | Aeromodellismo | 4 | 01 agosto 07 23:32 |
Aiuto x Acro Multiplex | pits61 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 28 maggio 07 22:12 |
Multiplex e Lipo aiuto | GrenWolf | Batterie e Caricabatterie | 5 | 24 novembre 06 22:07 |