Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 11, 15:46   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-06-2011
Bel sito,sono già completi di radiocomando?
mistero2142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 15:51   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mistero2142 Visualizza messaggio
Bel sito,sono già completi di radiocomando?
ti consiglio qualche modello adatto tutto pronto:

Hype U CAN FLY! RTF 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ParkPilots Wilga 2000 ARF anfibio SUPERCOMBO + DX5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Multiplex FunCub SUPERCOMBO COMPLETO | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Vecchio 01 luglio 11, 15:52   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di elegos

Data registr.: 10-06-2011
Quelli RTF sì. Ti consiglierei, come moltissimi, un EasyStar o un EasyGlider "RTF", se vuoi. Altrimenti, per dire, un EasyStar già completo di meccanica (motore, regolatore, servomotori) ti costa sui 120€, 40€ tra batteria a 2 celle a polimeri di litio (LiPo 2S in gergo) (1820 mAh vanno benissimo) e caricabatteria per tali batterie, 100€ per un sistema RC "base".

Qui puoi leggere i tantissimi thread sulle più blasonate (e marchiate) Hitec, Spektrum (100€ -> 5 canali) e le tanto discusse Turnigy 9X (9 canali, costano poco, ma essendo flashabili le persone dicono che, messe a puntino, hanno delle ottime performance). Stai sulle radio a frequenza 2.4 Ghz, non comprare una radio a frequenze 35/40 Mhz (diciamo che le 2.4 Ghz sono la nuova generazione e non necessitano di particolari accorgimenti di frequenza). Puoi sempre decidere di prenderne una di seconda mano (io mi son preso una Sanwa/Airtronics RDS8000 a 8 canali a 130€ e mi trovo benissimo per ora ^^).
elegos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 15:55   #34 (permalink)  Top
User

Grazie con questi sicuro che non reco danni.
Mlto carini i tre modelli di cui il primo con motore brushless credo.
Sono elettrici giusto?
Vecchio 01 luglio 11, 15:58   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di elegos

Quelli di Luca non li conosco, l'EasyStar è brushed, ma se prendi l'eletronica a parte spendi un po' di meno e ti prendi un brushless. In ogni caso sì, sono tutti elettrici. Gli EasyGlider/EasyStar inoltre sono in polistirene a memoria di forma, ergo se si prendono qualche botta basta metterli un po' sotto il phon e se si rompono un po' di colla per polistirene, qualche stuzzicadente e subito pronti per decollare ^^
Vecchio 01 luglio 11, 15:59   #36 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da elegos Visualizza messaggio
Quelli RTF sì. Ti consiglierei, come moltissimi, un EasyStar o un EasyGlider "RTF", se vuoi. Altrimenti, per dire, un EasyStar già completo di meccanica (motore, regolatore, servomotori) ti costa sui 120€, 40€ tra batteria a 2 celle a polimeri di litio (LiPo 2S in gergo) (1820 mAh vanno benissimo) e caricabatteria per tali batterie, 100€ per un sistema RC "base".

Qui puoi leggere i tantissimi thread sulle più blasonate (e marchiate) Hitec, Spektrum (100€ -> 5 canali) e le tanto discusse Turnigy 9X (9 canali, costano poco, ma essendo flashabili le persone dicono che, messe a puntino, hanno delle ottime performance). Stai sulle radio a frequenza 2.4 Ghz, non comprare una radio a frequenze 35/40 Mhz (diciamo che le 2.4 Ghz sono la nuova generazione e non necessitano di particolari accorgimenti di frequenza). Puoi sempre decidere di prenderne una di seconda mano (io mi son preso una Sanwa/Airtronics RDS8000 a 8 canali a 130€ e mi trovo benissimo per ora ^^).

Il sito jonatan lo avevo già adocchiato e ,mi sembra ottimo ma,spedisce anche in Germania?
Vecchio 01 luglio 11, 16:00   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di elegos

Immagino di sì, credo comunque sia meglio mandargli una email per conferma ^^ Altrimenti puoi sempre recarti in un negozio di modellismo muovendoti da casa .
Vecchio 01 luglio 11, 16:00   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da elegos Visualizza messaggio
Quelli di Luca non li conosco, l'EasyStar è brushed, ma se prendi l'eletronica a parte spendi un po' di meno e ti prendi un brushless. In ogni caso sì, sono tutti elettrici. Gli EasyGlider/EasyStar inoltre sono in polistirene a memoria di forma, ergo se si prendono qualche botta basta metterli un po' sotto il phon e se si rompono un po' di colla per polistirene, qualche stuzzicadente e subito pronti per decollare ^^
Addirittura!
Vecchio 01 luglio 11, 16:02   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di elegos

Ti consiglio di continuare questa discussione nella sezione principianti comunque, magari trovi risposte anche ad altre domande spulciando un po' la sezione
Vecchio 01 luglio 11, 16:05   #40 (permalink)  Top
User

Ok grazie ancora per i consigli preziosi.
Cambio stanza
Rispondi

Bookmarks