|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| ![]()
Ciao a tutti... Sono un principiante e settimana scorsa ho aquistato un Aliante elettrico con motore, regolatore, e micro servi già montati.. Una volta collegati i servi alla ricevente con gli adattatori (ho una vecchia radio 4ch futaba mod. Fp102) e accesa la radio ho notato che due dei comandi sono al contrario... Cioè elevatore e direzionale sono a posto ma gli alettoni sono al contrario e per quanto riguarda il motore quando io accellero il motore rallenta e quando tiro in giu lo stick del motore questo accellera ... Come mai ??? E' un problema di radio o di servi??? Spero di essere stato abbastanza chiaro ... Grazie in anticipo ... E buonanotte a tutti... ![]() Ultima modifica di Framorga97 : 01 luglio 11 alle ore 01:36 Motivo: Non chiaro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rosso e Nero invertiti | bonyelvis | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 02 maggio 11 18:02 |
Tamiya TT01 con comandi invertiti. Consiglio! | goblin | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 27 marzo 09 18:30 |
mx-12 comandi invertiti !!! | Laguna182 | Radiocomandi | 3 | 25 febbraio 08 16:56 |
Flutter ed alettoni invertiti! | ask21 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 28 giugno 07 10:36 |
Alettoni invertiti su EasyGlider con MX-12 | frabacci | Aeromodellismo Principianti | 48 | 08 ottobre 06 20:24 |