29 giugno 11, 21:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: berghem
| Citazione:
approposito, ho recuperato radio e servi da un elicottero ma ha i contatti per le pile son ossidati se taglio via il tutto posso sostituirle con un pacchetto di quelle in venidta?eran 8 stilo AA da 1,5v come faccio a saper cosa comprare? imperatore tu a carpe sul lago d'endine ci sei gia stato? Ultima modifica di nikinik : 29 giugno 11 alle ore 21:19 | |
30 giugno 11, 10:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz HobbyKing
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
01 luglio 11, 00:30 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
io intendevo eliminare il vano batterie del vecchio radiocomando e sostituirlo con un pacco batterie di commercio ma non riesco a trovare scritto nulla che mi indichi ampere e V, sò solamente che ci mettevo dentro 8 stilo AA (le duracel per intenderci)... | |
02 luglio 11, 10:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Hobbyking è il più grosso sito che vende in tutto il mondo ed i suoi prezzi sono pressochè imbattibili; quando gli ordini superano la cinquantina di euro ci sono da aggiungere le spese doganali, ma i prezzi restano sempre imbattibili. Quanto alle batterie dipende che uso fai della radio; quella che ti serve per la pesca la puoi alimentare con le usa è getta (solitamente sono 8 stilo AA), ma già se intendi divertirti con una barca o motoscafo RC, allora vale la pena montarci delle ricaricabili e se il motoscafo ha il motore elettrico, quindi sarà alimentato da delle Li-Po ed avrai l'apposito caricabatterie, io metterei una Li-Po anche nella radio. HK di barche ne ha una infinità da tutti i prezzi, il link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Boats & Parts>EP Boats HobbyKing Online R/C Hobby Store : Boats & Parts>Sail Boats Gli aeromodelli che ci ho acquistato hanno impiegato dagli 8 ai 12 giorni ad arrivarmi; una ventina di giorni il caricabatterie. In ogni caso conviene sempre scegliere il tipo di spedizione più economica. ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 02 luglio 11 alle ore 10:23 |
06 luglio 11, 01:09 | #18 (permalink) Top |
|
no sono distante dal mare..la userei per pescare a fondo con dei bei vermoni insidiando tinche anguille e siluretti cosi tanto da far passar le serate in settimana...principalmente vado a spinning ma non ho voglia di tirarmi dietro barca e motorino per metter giu 2 esche
|
06 luglio 11, 15:05 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
e che cavolo per così poco,e che devo dire io canne.pod,lettino,sacco a pelo tenda,gommone,motore,batterie,cibarie,qualche quintale di esche e chi più ne ha più ne metta più che una pescata ogni volta è un trasloco |
Bookmarks |
| |