![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2011 Residenza: caserta
|
raga ho un'altra domanda ![]() ![]() ![]() dopo aver collegato il motore al regolatore e il regolatore alla trasmitente, mi sono accorto che il motore gira solo quando lo stick del gas(mode1) lo abbasso, e si ferma quando lo stick del gas viene alzato. forse ho sbagliato il collegamento tra motore e regolatore? oppure devo settare qualcosa sulla radio? dimenticavo........ il motore guardandolo di fronte in che verso deve girare? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Devi impostare il reverse sullo stick del gas, cioè sul CH 3. Per fare ciò, con la tx accesa schiaccia in contemporanea i due tastini a sx per entrare nel menu del modello, poi con uno dei due sfoglia il menu fino ad arrivare a REV quindi cambia la direzione nel CH 3. Per quanto riguarda il senso di rotazione del motore, è in senso antiorario ponendosi davanti all'elica! ...però dai...resto sorpreso....davvero non sapevi quale è il normale senso di rotazione dell'elica???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta ![]() il senso di rotazione del motore.............. ![]() ![]() ![]() stasera ci provo e vediamo cosa succede |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
ok tutto funziona alla grande, anche se dopo aver impostato il reverse sullo stick del gas, con lo stick tutto abbassato il motore girava a velocità bassa, per eliminare il problema ho dovuto impostare il trim del gas a massimo, ed un altro valore che non ricordo come si chiama. è normale? comunque funziona tutto alla grande grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Configurare hitec flash 5 per tuttala | uomokeride | Aeromodellismo Principianti | 1 | 19 luglio 10 17:55 |
Hitec Eclipse Pro Car | franzZZ | Radiocomandi | 4 | 17 maggio 10 20:43 |