BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba - T14MZ quesito? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/21608-futaba-t14mz-quesito.html)

alfiosca 17 marzo 06 04:11

Futaba - T14MZ quesito?

Ho appena comprato la radio in ogetto da un rivenditore locale che l'ha presa da Radiosistemi; infatti mi ha anche dato il manuale in italiano.

In questo manuale c'è elencata la dotazione del contenuto e dice che ci sono 4 servocomandi S9255 per la versione eli e 2 cavetti di prolunga per detti.

Chi l'ha comprata sa dirmi se nella sua confezione c'erano?

Saluti
Alfio

mirco.b 17 marzo 06 07:34

solo le prolunghe ma niente servi.la mia è robbe.
da quel che so solo in asia viene venduta completa di servi, mentre nel resto dell'europa e usa solo tx-rx.
succedeva lo stesso con la t9z.
mirco

g14c0m0 17 marzo 06 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca
Ho appena comprato la radio in ogetto da un rivenditore locale che l'ha presa da Radiosistemi; infatti mi ha anche dato il manuale in italiano.

In questo manuale c'è elencata la dotazione del contenuto e dice che ci sono 4 servocomandi S9255 per la versione eli e 2 cavetti di prolunga per detti.

Chi l'ha comprata sa dirmi se nella sua confezione c'erano?

Saluti
Alfio

Io l'ho comprata in Italia e la dotazione era questa che vedi in foto, ovviamente oltre la valigetta.

ciao, Giacomo

Allegato 13111

Florio 17 marzo 06 08:40

Ciao anche a me' stesse cose di Giacomo, approposito Giacomo ho caricato gli update ed anche delle foto tutto ok.
ciao

g14c0m0 17 marzo 06 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da Florio
Ciao anche a me' stesse cose di Giacomo, approposito Giacomo ho caricato gli update ed anche delle foto tutto ok.
ciao

Mi fa piacere che sia andato tutto per il verso giusto ;) visto che è più facile di quanto ci si immagini ??

Se hai qualche dubbio. chiedi :wink:

ciao ciao, Giacomo

Florio 17 marzo 06 11:31

Ciao Giacomo, ho fatto un piccolo volo con un elettrico sono rimasto esterefatto dagli stick danno la senzazione di essere inseriti in un cuscinetto d'aria, e il peccato piu' grande e' non poterla guardare finche si vola all'imbrunire.
Ciao e buoni voli

alfiosca 17 marzo 06 14:51

Grazie per le risposte.
Comunque nel manuale italiano dice che sono in dotazione.

La t9z che ho acquistato molti anni fà in usa li avevano in dotazione.

Saluti Alfio

ginopilotino 17 marzo 06 22:21

Contenuto della confezione:
1 Trasmittente T14MZ FM / PCM - 1024/PCM-G3, completamente predisposta per 14 canali
1 modulo HF MZ-FM
1 batteria trasmittente Li-Ion 7,4 V 2200 mAh
1 caricabatteria automatico 230 V per Li-Ion (1,5 A)
1 batteria RX NiCd 4,8V 1500 mA
1 caricabatterie per RX FBC-32C 4,8V 150 mA
1 ricevente PCM-G3 PLL R5014 DPS
1 valigetta in alluminio per il trasporto
1 cavetto interruttore con presa per la ricarica
1 cavetto prolunga
1 cinghia tracolla
1 cavetto DSC
1 interruttore RX professionale
1 scheda memoria da 32 mb

Però la batteria dura meno di due ore.

gilgamesh 18 marzo 06 21:05

Giacomo, scusa l'ignoranza: ma cos'è quel pennarellone nero che è nella tua foto delle dotazioni?
Stasera sono curioso come una scimmia... :D
Gu.

cast 18 marzo 06 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da gilgamesh
Giacomo, scusa l'ignoranza: ma cos'è quel pennarellone nero che è nella tua foto delle dotazioni?
Stasera sono curioso come una scimmia... :D
Gu.

Anche se non sono Giacomo...:P serve per selezionare le voci dei menù sul display che è di tipo touchscreen.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002