![]() |
Futaba - T14MZ quesito? Ho appena comprato la radio in ogetto da un rivenditore locale che l'ha presa da Radiosistemi; infatti mi ha anche dato il manuale in italiano. In questo manuale c'è elencata la dotazione del contenuto e dice che ci sono 4 servocomandi S9255 per la versione eli e 2 cavetti di prolunga per detti. Chi l'ha comprata sa dirmi se nella sua confezione c'erano? Saluti Alfio |
solo le prolunghe ma niente servi.la mia è robbe. da quel che so solo in asia viene venduta completa di servi, mentre nel resto dell'europa e usa solo tx-rx. succedeva lo stesso con la t9z. mirco |
Citazione:
ciao, Giacomo Allegato 13111 |
Ciao anche a me' stesse cose di Giacomo, approposito Giacomo ho caricato gli update ed anche delle foto tutto ok. ciao |
Citazione:
Se hai qualche dubbio. chiedi :wink: ciao ciao, Giacomo |
Ciao Giacomo, ho fatto un piccolo volo con un elettrico sono rimasto esterefatto dagli stick danno la senzazione di essere inseriti in un cuscinetto d'aria, e il peccato piu' grande e' non poterla guardare finche si vola all'imbrunire. Ciao e buoni voli |
Grazie per le risposte. Comunque nel manuale italiano dice che sono in dotazione. La t9z che ho acquistato molti anni fà in usa li avevano in dotazione. Saluti Alfio |
Contenuto della confezione: 1 Trasmittente T14MZ FM / PCM - 1024/PCM-G3, completamente predisposta per 14 canali 1 modulo HF MZ-FM 1 batteria trasmittente Li-Ion 7,4 V 2200 mAh 1 caricabatteria automatico 230 V per Li-Ion (1,5 A) 1 batteria RX NiCd 4,8V 1500 mA 1 caricabatterie per RX FBC-32C 4,8V 150 mA 1 ricevente PCM-G3 PLL R5014 DPS 1 valigetta in alluminio per il trasporto 1 cavetto interruttore con presa per la ricarica 1 cavetto prolunga 1 cinghia tracolla 1 cavetto DSC 1 interruttore RX professionale 1 scheda memoria da 32 mb Però la batteria dura meno di due ore. |
Giacomo, scusa l'ignoranza: ma cos'è quel pennarellone nero che è nella tua foto delle dotazioni? Stasera sono curioso come una scimmia... :D Gu. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002