23 giugno 11, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| radio DX3R PRO
costretto all' acquisto di una nuova radio, sono rimastoalla spektrum con la versione PRO. ecco le prime impressioni: il volantino ribassato sembra piu comodo. La impugnatura e' un poco piu larga della dx3r e mi torna meglio. Il grilletto ha la corsa del freno piu corta rispetto all'acceleratore. La luce del display e' leggermente azzurra. ilmdisplay mi pare identico alla radio normale. 50 memorie : a che servono??? intanto ho " copiato" ilmprimo modello sul modello 2: faro impostazioni diverse , ma sembra che non funzioni!!! sembra che ad ogni modello si debba fare nuovo binding: se sara' confermata la cosa..... ritengo 50 memorie davvero esagerate. Provo a mettere il nome della macchina su singola memoria: 1 ok. 2 copiata da 1 ok. 3 ( volevo predisporre nome Losi) non lomprende: suona allarme! che cagata. Prima devo farci un bonding e solo DOPO la posso nominare. Altra news sono la telemetria ( ma si devono comprare sensori e ricevtore dsm1 optional). Altra news: i timer. A seconda delle impostazioni parte anche un avviso a vibrazione, buono per la benzina degli scoppio. Ma ..... c' e' ilmprimo quesito che rivolgo a quelli che hanno stessa radio PRO: il timer LAP...... come si usa???? dovrebbecessere per cronometrarsi i giri ? 1 solo giro?????? Dalle istruzioni non ho capito. Grazie a chi fornisce aiuto.
|
24 giugno 11, 23:36 | #5 (permalink) Top |
|
sono circa 2 ore che smadonno perche' non riuscivo a fare binding con secona RX. monta, smonta, prova riprova... macche!!!! Poi ho capito: se fate il binding seduti al tavolino, con auto ecradio in mano.... non funziona!!!! Per fare binding bisognaxstare a un paio di metri dalla ricevente. Io non lo sapevo. Se qualcuno legge qui, di sicuro non impazzira' come me !!!!
|
25 giugno 11, 10:24 | #7 (permalink) Top |
|
ehhhh sara' risaputo..... se lo sai !! io sono TRE anni chebho la spektrum ( dx3r e dx3e ) e non ho mai avuto problemi. Tx e rx davanti, spinottino.. e via... Comunque grazie. PS: non ho bestemmiato, solo ultra mega arci arrabbiatura :-)
|
19 agosto 11, 10:18 | #10 (permalink) Top |
|
ve beh, assegnare un tasto è una funzione optional, perchè puoi farlo partire anche da menu. Il problema è che non so come usare tale funzione per prendersi i giri in pista. Io gli do il via, quando passa la macchina premo e lui........resetta il cronometro che riparte. Come caspita faccio a leggermi il tempo sul giro?????????????? |
Bookmarks |
| |