19 agosto 11, 10:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
19 agosto 11, 13:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
secondo te è più preciso fare un giro alla volta, fermarsi sotto al palco e prendersi il tempo da solo? Se anche sbagliassi di mezzo secondo, sarebbe sempre mezzo secondo tutti i giri. Questi tempi servirebbero per verificare alcuni esperimenti sui set up, mica per cronometrare la finale del NEOBUGGY.......... per favore, non rispondermi che il tempo te lo prende il meccanico.................... |
19 agosto 11, 15:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
20 agosto 11, 17:38 | #15 (permalink) Top |
User |
Le funzioni ABS e Traction control possono dare problemi ai regolatoi elettronic, chi le usa è enormemente a rischio . Sono sistemi che hanno un senso se utilizzati su macchine a scoppio. èrendere i tempi non serve se fato un giro alla volta. Anche epr dei test su assetto e regolazioni varie, la telemetria ha un senso quando si prende il tempo sulla continuita' di esercizio ( sia del pilota che del mezzo) e vanno fatti in condizioni di uso "normale" che significa: SUL GIRO LANCIATO. La radio la è comoda anche per chi ha le manone, molto piu' bilanciata e comoda della DX3S. Per prendere i tempi necessita del sensore da attaccare alla ricevente con telemetria e della colonnina da mettere a bordo pista ( se no come legge il sensore a bordo?), costa un idiozia e si alimenta con una pila da 9V. Prima avevo la DX3S e per leggere la telemetria era necessario bindare il palmare (opzionale) alla ricevente e poi alla radio per potere leggere i tempi, una volta che si spegneva la ricevente si perdevano i dati sul giro. Se si vuole tenerli in memoria c'e' una funzione che consente di tenerli in memoria nel palmare e poi visionarli in un secondo tempo. L'ho usata qualche volta ma non sono ancora riuscito a capire se tiene in memoria solo l'ultimo giro fatto o tutti i giri che si sono fatti durante la scarica, anche perchè le volte che ho provato ad usare l'aggeggio per prendere i tempi sul display della radio mi appariva solo il giro che stavo facendo. Non sono ancora riuscito a capire se c'è o meno un qualosa da fare per vedere tutti i tempi o se per ora tiene in memoria un solo giro alla volta ( in questo caso la tiro dietro al primo che passa con tutte le 12 riceventi che mi ritrovo). Vorrei pero' chiedervi una cosa sul canale AUX( o terzo canale). Ho provato a usare due servi su un monster usando il canale AUX per gestire il secondo a posto di usare il doppino. Con la DX3S era sufficiente attivare la funzione e dare la direzione del servo al canale. Con questa radio invece la cosa non mi riesce, cioè attacco il terzo canale mettendo il canale 1 su master e il canale aux su slave, se non do valori minimi o massimi sopra o sotto lo Zero, il servo non si muove, pero' cosi' facendo ( unico modo in cui funziona il servo) questo mi si muove solo nella direzione data m non in quella opposta. . . Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa del genere con il terzo canale ? Ultima modifica di MiniG : 20 agosto 11 alle ore 17:47 |
20 agosto 11, 18:03 | #17 (permalink) Top |
User |
Dati i "problemi " riscontrati con la mia e visto che ( si spera) ci saranno aggiornamenti di SW ( che mi auguro risolvano qualcosa) . . . non mi sento in grado di dare giudizi. Se ti sei trovato bene con al DX3S, con questa ti troverai molto meglio. Detto sinceramente: non avessi avuto in giro tante riceventi Spek avrei preso molto piu' volentieri una KoEurus |
20 agosto 11, 18:19 | #19 (permalink) Top |
User |
La ricevente DSM2 non va sulla tua radio, la modulazione è differente. Come detto sopra: la cosa che non mi torna è la questione de terzo canale , se tengo i valori a "0" non si muove il servo in Slave, se funziona va solo in una direzione, non in tutte e due. Se ne volessi una nuova di trinca (2 mesi di vita) con qualche ricevente. . . fammi un fischio, se la riesco a vendere prendo la KoPropo |
20 agosto 11, 18:35 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |