20 giugno 11, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
| Cavo PPM su Graupner MX 16 synt
Buon giorno a tutti voi, ed è a voi tutti che mi rivolgo con una domanda tecnica, dovendo eseguire la modifica per montare un modulo interno 2.4 su una MX 16 synt, non sono in grado di identificare il cavo del segnale ppm, modifica già eseguita con successo su MX 12 e FC 28, ma per questa radio non ho trovato molto in rete e quel poco che c'è è abbastanza incomprensibile, se qualcuno di voi ha del materiale illustrativo o una informazione specifica ben venga, ovviamente un grazie in anticipo, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
21 giugno 11, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
|
Ciao duecarri, in rete ho trovato questo. Spero ti sia utile (anche perchè la radio è la mia) Module 2.4 GHz sur MX16S Ciao e grazie. Che sbadato, dimenticavo anche questo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...um-2-4ghz.html Guarda duecarri. Un'altro:Modification of Graupner MX16s to JETI System (35 MHz 2,4GHz switchable) » SpeedyWeb.at Ultima modifica di FrancoC. : 21 giugno 11 alle ore 19:56 Motivo: Entro dieci minuti dal primo messaggio puoi editare evitando di postare messaggi a raffica (Netiquette). |
Bookmarks |
| |