![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Servo per coda. Si può usare come un normale servo?
Vorrei usare un servocomando Hitech HSG-5084MG, questo: HSG-5084MG - Hitec RCD che la hitec cataloga tra i servocomandi per rotore di coda di piccoli elicotteri. Nel mio caso non serve per un elicottero e quindi non userò un giroscopio. Posso usarlo tranquillamente come se fosse un normale servo collegandolo direttamente alla ricevente? Grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
certamente, anzi va da paura ![]() normalmente i servi indicati per i rotori di coda degli elicotteri sono molto veloci e allo stesso tempo anche potenti, quindi sono sempre ottimi servi, che poi uno può montare dove gli pare ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'HS5084 MG è una lippa e tira 1,5 kg per essere un mini servo. Io l'ho usato su un classe 450 per un anno, con qualche crash, mai rotto, mai perso centraggio e ....adesso sta volando su un 450 di un amico che ne è entusiata. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto!Ho una radio normale e 1 servo digitale!Ke devo fare? | ScEfKaRt | Automodellismo | 3 | 27 febbraio 10 16:25 |
un normale servo può diventare un bel argano... | TONICLE | Navimodellismo a Vela | 81 | 15 settembre 09 18:44 |
E' normale che il servo faccia così? | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 settembre 08 15:24 |
Servo normale in coda | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 28 maggio 08 15:22 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 01:10 |