16 giugno 11, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User | problema interfaccia mx-12 in spektrum!
ciao a tutti! è da molto che purtroppo non riesco a seguire questo sito... ciònonostante ho da proporre un problema da risolvere: sto tentando di trasformare una radio mx-12 graupner in 40 Mhz, aggiungendo il modulo spektrum DM8 per futaba... eseguiti tutti i collegamenti del caso, ma la radio non ne vuole sapere di eseguire il binding... la modifica è stata eseguita come per il famoso modulo Assan... potete aiutarmi?!?
__________________ AlaNera |
16 giugno 11, 18:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 giugno 11, 20:18 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie! con "i collegamenti del caso" intendo che ho collegato al posto del modulo interno dei 40 Mhz, il modulo Spektrum, esattamente tre fili: Tensione, Massa, Segnale PPM... @ Franco: sì, è settata in PPm, infatti con il modulo Assan funziona... ho controllato più e più volte i collegamenti, si accende solo il led arancione del binding per poi spegnersi subito dopo... non so che fare!!!
16 giugno 11, 20:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 giugno 11, 21:15 | #6 (permalink) Top |
User |
bèh, da quello che ne so io, questi moduli dovrebbero essere tutti pilotati in PPM, quindi, sempre in teoria non dovrebbe esserci differenza tra un modulo ed un altro... ops, Longflyer, non avevo letto il messaggio in grassetto!!! ora posterò delle foto!
__________________ AlaNera Ultima modifica di alanera : 16 giugno 11 alle ore 21:18 |
16 giugno 11, 21:26 | #8 (permalink) Top |
User | queste sono le foto del modulo modificato... e questo è il sito dal quale ho preso spunto: Modifica TX Sanwa RD 8000 con modulo Spektrum DM8 | rc Tricks
Bookmarks |
| |