![]() |
Spektrum DX8 è DSM2 o DSMX ???? ciao, la mia dx8 ha scritto a lato del display in arancione DSM2. Quindi non è nativa DSMX? giusto? Quindi se ho capito bene NON necessita di assistenza.... Giusto? Altra domanda: se la mia dx8 è dsm2: che riceventi posso usare? solo le dsm2 o anche le dsmx? Chiaritemi perfavore Grazie Ciao |
..... hai capito male! la tua DX8 è già dmsx nativa! |
Citazione:
Sulla mia trasmittente c'è scritto DSM2, mentre in altre ho visto che c'è scritto dsmX |
Citazione:
se poi la tua DX8 e nativa in DSMX questo non te lo saprei dire... io stò faticando molto a trovare una radio DX6I in DSM2, perchè ora commercializzano solo in DSMX.. ciao |
1 Allegato/i Questa è la mia dx8 e mi sembra evidente che sia nativa DSM2 invece...... Quindi NON devo inviarla all'assistenza. E la posso usare solo con ricevente DSM2... Giusto? Allegato 196996 |
ti consiglio di controllare il pid la mia era come la tua e non funziona più ne la radio ne la ricevente! |
dimenticavo è da 1 settimana che ho mandato la mail e non ho ricevuto nessuna risposta! |
guarda qui la tabella delle compatibilità DSM2 DSM-X http://images.rcuniverse.com/forum/u...76/Mj24363.jpg |
Citazione:
Se aggiorni il software diventa nativa DSMX ... :wink: ... anche se potrai pilotare cmq. rx in DSM2 ... |
se hai tx in dsm2 piloti rx in dsm2 e dsmx ma quest'ultime useranno il dsm2 se hai tx in dsmx piloti rx in dsm-x e le dsm2 ma in modo tx dsm2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002