| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
Mah, io ho aggiornato il software della Tx dal 1.04 al 2.01, ma nelle specifiche dell'aggiornamento non mi sembra si parli di dsmx: "V2.01 Software Updates * Language translations corrected in telemetry and helicopter screens. * Timer screen allows access to change throttle stick position. * Telemetry screens for PowerBox and other sensors are not shown when the Display control is set to Inhibit. * A model file that has the timer set to Inhibit can now be imported correctly. * Flap system output positions are updated immediately as changes are made." Inoltre dovrei vedere da qualche parte che la mia tx è diventata dsmx.. Invece nada. E sul display vedo scritto DSM2 e non mi sembra che io possa cambiarlo..... - vedi foto del mio display ![]() Insomma la mia radio è sempre dsm2, mi sembra, e quindi non necessita di assistenza..... |
| | |
| Bookmarks |
| |