![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
E invece ho aderito alla richiamata di HH e Gls mi ha ritirato la tx e dopo 11gg mi è ritornata: mi hanno ridato una tx NUOVA con serigrafato DsmX......
__________________ Ciao Paolo Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle La mia attività turistica |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: sarzana
|
scusate, come si chiama l' aggiornamento per farla diventare dsmx? qualcuno ha la pazienza di spiegarmi passo per passo come si fa (magari con un video o qualche foto). oppure mi potete dire quache soluzione per evitare di doverla mandare via? grazie. Ultima modifica di lella : 29 giugno 11 alle ore 13:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Ma secondo voi le riceventi in DSM2 andranno fuori produzione e quindi sul mercato rimarranno le nuove riceventi in DSMX oppure le nuove saranno bivalenti e si "binderanno" anche con radiocomandi Spektrum con il vecchio protocollo DSM2? Diversamente chi possiede radio in DSM2 non upgradabili (vedi la vecchia DX7) si ritroverà una radio inutilizzabile!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
le nuove riceventi DSMX sono rettrocompatibili con le TX DSM2.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
poi scarichi il file sulla sd e aggiorni. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DSMX - Spektrum | rillo75 | Radiocomandi | 72 | 23 aprile 14 10:20 |
ATTENZIONE- DSMX non compatibile con DSM2 a modulo | greg89 | Radiocomandi | 36 | 13 giugno 12 14:19 |
spektrum dsmX, nuova tecnologia | greg89 | Radiocomandi | 3 | 07 febbraio 11 20:46 |