08 giugno 11, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba T6J
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato la nuova radio della Futaba a 6 canali T6J. Sarei intenzionato a prenderla visto il prezzo così basso. Conviene? Per il Protos potrebbe andare bene il tipo di sistema FHSS o potrei avere problemi di interferenza? Ho sentito che i sistemi Spektrum di tanto in tanto hanno avuto problemi con il Protos, oppure ho sentito male io ? Grazie in anticipo per le vostre risposte
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
10 giugno 11, 09:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Il sistema FHSS di Futaba non è compatibile con il suo quotatissimo sistema 2.4Ghz FASST, perciò non potrai sperare di passare un domani ad un'altra radio Futaba 2.4Ghz mantenendo le rx nel tempo comprate, - in casa Futaba, il sistema FHSS copre più che altro le radio da superficie (le auto): gli aeromodelli sono sotto FASST, Per radio da aeromodello suggerirei di orientarsi dalla T8FG in su (escludendo la T10 che a disdetta del nome presenta meno canali, ed un software non aggiornabile ...). Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |