08 giugno 11, 21:44 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2005
| Ricevente compatibile Futaba
Ragazzi, la ricevente clone HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver è perfettamente compatibile con la Futaba T8?(mi bastano 8 canali,, non c'è bisogno dei 14) Dato che devo prenderne 3 da HK... Ho letto da diversi thread che vanno bene, come fossero originali...l'unico problema è che vanno impostati su "analogico" anche se si hanno dei servi digitali(perdendo cosi un po di prestazioni) giusto? |
09 giugno 11, 00:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Puoi acquistarla ad occhi chiusi, va più che bene....anche se ad onor del vero, su modelli grossi ed impegnativi personalmente preferirei montare le FASST originali! Cmq posso dirti che alcuni amici al campo di volo usano la FrSky 8ch FASST compatibile (...cioè la stessa identica rx ma con altra denominazione ed involucro) su modelli come il Wind e Sukhoi 50. Per quanto riguarda il settaggio, cioè se HS o FS ti consiglio di settarla di volta in volta (è semplicissimo) e provare poi con i servi che usi in quel momento. Questo il manuale |
09 giugno 11, 01:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
09 giugno 11, 01:39 | #4 (permalink) Top |
|
ok, sicuramente non le imposterò in high speed...in modo da adattarle ai servi analogici o digitali(non top della gamma ovviamente) che ho...dato che ho servi digitali sul piatto ma non sulla coda, setto tutto su normal e non high speed..giusto?
|
09 giugno 11, 08:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
oppoooo belle! Prendille che sono ottime. Io uso le frsky che sono uguali. E zero problemi. Setta ho normal e vola tranquillo.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
09 giugno 11, 09:33 | #6 (permalink) Top |
User |
Se poi ti interessano ulteriori approfondimenti (si è scritto a fiumi ma ci sono aspetti a mio avviso piuttosto interessanti tra una pagina e l'altra), ecco qui altre due thread, di cui il primo è il "padre" di tutti ed enciclopedico!! http://www.baronerosso.it/forum/radi...ne-futaba.html http://www.baronerosso.it/forum/radi...atibile-2.html
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
09 giugno 11, 22:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Per le prossime verifica sempre se godono di aggiornamento software: sono infatti da preferire le rx con tale caratteristica, specie se cloni ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
10 giugno 11, 09:03 | #9 (permalink) Top |
|
sicuramente queste da 20 euro non ce l'avranno...chissa se in futuro per la T8 imposteranno anche la telemetria...cosi dicono...anche se il display non essendo troppo graned(tipo quello dell'aurora) non è che sarà facilissima la lettura di tutti quei parametri
|
10 giugno 11, 09:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Altra caratteristica auspicabile è la registrazione dei dati telemetrici per un'analisi post-volo su PC. Tutto il resto saranno solo effetti scenici ... ... a meno di averli a mò di HUD cioè proiettati sovrapposti alla vista reale con ovvia visiera ... ps. un domani, sono certo che attraverso la telemetria ed un processore di bordo più capace, la radio potrà pilotare in automatico il modello per scopi di scuola e di emergenza ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 11 alle ore 09:12 | |
Bookmarks |
| |