30 agosto 04, 15:22 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo ho sentito di altri che con la Futaba avevano problemi con la ACT. Prova ad avvolgerla nella stagnala.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 agosto 04, 15:25 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
5-5,5 volt, l'importante e' che non scenda sotto i 5 con i servi attaccati.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 agosto 04, 15:26 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 agosto 04, 16:45 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
..aaaaaaZZZo ...........intendevo dire STAGNOLA.............con la O !!!! E cerchiamo di non solletticare il diavoletto dispettoso che è in me. Altrimenti non randello.......MAZZA !!!!! |
30 agosto 04, 17:10 | #17 (permalink) Top |
|
Ne ho una da 5 anni che uso indifferentemente con Tx Graupner o Multiplex senza alcun problema, anche su veleggiatori che mando in quota. Ho avuto solo una volta dei problemi perchè su di un modello era troppo vicino al regolatore ed ogni tanto mi dava un glitch. Ho risolto con la stagnola. Ripeto, sembra che i problemi li abbia solo con la Futaba. Certo, potrebbe essere anche un problema esclusivo alla tua. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 agosto 04, 17:21 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Solo intorno alla ricevente? Anche intorno al regolatore? Hai suato toroidi? | |
30 agosto 04, 17:27 | #19 (permalink) Top |
|
Ho preso in pezzo di domopak e ci ho semplicemente inviluppato la Rx . Al campo un socio ha utilizzato quella nelle scatole di sigarette eliminando problemi analoghi con una rx multiplex doppia conversione. Regolatore no. Nessun toroide per prolunghe non utilizzandole.
31 agosto 04, 12:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ieri non ho avuto molto tempo per provare, spero stasera di riuscirci. Poi vi farò sapere ;) | |
Bookmarks |
| |