04 giugno 11, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: BOLOGNA
| Problemi con l'assan 2,4 ghz su una JR ciao a tutti, ho acquistato un modulo in 2,4 dell'Assan per una JR388S, al momento dell'accensione mi sono accorto che nel displey quando è inserito il modulo in questione uno dei cristalli liquidi che compongono i numeri che indicano la carica della batteria comincia a lampeggiare, mentre quando è inserito il modulo originale non accade, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo, attendo vostre risposte in merito, grazie. |
04 giugno 11, 23:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
05 giugno 11, 09:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
jr mx12 con modulo hack assan, mai riscontrato problemi. Stranissimo, oltretutto non ci dovrebbe essere nessun logico collegamente tra il display e quello che c'e' sull'uscita ppm. Bohh Hai altri malfunzionamenti oltre al display? la portata e' ok?
__________________ in volo |
06 giugno 11, 01:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: BOLOGNA
| re: problemi
Ciao a tutti, grazie per le risposte, no la radio non ha nessu'altro problema tranne quello dei cristalli liquidi che continuano a andare e venire quando inserisco il modulo in 2,4. ho parlato con un mio amico che ha una radio identica alla mia, il prossimo fine settimana proviamo a montare il modulo nella sua per vedere se fa la stessa cosa, solo allora vi sapro dire qualcosa, ciao a tutti e grazie ancora. |
08 giugno 11, 16:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
ciao, tu intendi le cifre del voltaggio della batteria della radio? un mio amico al campo con radio JR mx 22 e modulo spektrum 12ch aveva lo stesso problema, ma è perchè il modulo consuma molta corrente e la radio non capisce, ma nel tuo caso non saprei! con il modulo assan non dovresti avere problemi. ma il modulo funziona tutto bene? |
Bookmarks |
| |