29 maggio 11, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Problema ricezione segnale DX3S
Ciao a tutti, un amico mi ha dato il suo dx3s che presenta un grave problema.. a 20-30 metri circa perde segnale. Ho provato con una ricevente SR3300T (che è quella che usava) e con una SR300 che era nella sua scatola ed era ancora sigillata ma c'è sempre lo stesso problema. In entrambi i casi ho provato con le antenne che uscivano dalla vettura e ho testato che l'alimentazione delle riceventi fosse corretta. Ho contattato il venditore e sono in attesa di una sua risposta. Nel frattempo avete qualche tentativo o prova da consigliarmi? Ho già controllato il cavo dell'antenna del radiocomando e non è staccato dal modulo e sinceramente non voglio fare altre modifiche col rischio di invalidare la garanzia. Ci potrebbe essere una qualche impostazione (tipo velocità di trasmissione) che è stata sconfigurata e riduce notevolmente il segnale?
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. Ultima modifica di CyberCrasher : 29 maggio 11 alle ore 18:35 |
01 giugno 11, 03:12 | #2 (permalink) Top |
|
Il venditore purtroppo non risponde.. però non è chiuso quindi suppongo che ignori la richiesta. Posso contattare direttamente horizon per richiedere la garanzia? Ho trovato questo modulo online quindi suppongo sia prevista una forma di garanzia diretta: http://support.horizonhobby.de/getat...0xLnBkZg%3D%3D Nel frattempo ho mandato una mail alla horizon.. se qualcuno sa qualcosa di come funzionano queste cose mi aiuti please.. Sapete eventualmente dove posso trovare un modulo ghz per questa trasmittente? Se la garanzia non va potrei provare a riparla io sostituendolo.. aiuto
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
06 giugno 11, 15:35 | #3 (permalink) Top |
|
UP! Qualcuno conosce un recapito telefonico italiano Horizon? Sapete se posso rivolgermi a loro? Mai avuto a che fare direttamente con spektrum\horizon? Magari c'è qualche rivenditore che può rispondermi? Grazie
__________________ Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'. Ex possessore della RC18B.. |
Bookmarks |
| |