|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 maggio 11, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User | Installazione Frsky V8HT interno - Trovare il segnale ppm +e - sulla radio
Salve a tutti, io vorrei isntallare il modulo interno Frsky V8HT nella mia walkera 2801pro. Ho visto il video dove si installa questo modulo nella ormai famosa turnigy 9x ed è abbastanza semplice, richiede solo di saldare i 3 cavi del modulo al ppm al positivo a e al negativo. Volevo chiedervi nel minestrone di connessioni che ci sono dentro la radio, io dove lo vado a pescare il segnale ppm? e il positivo e il negativo? Come faccio a riconoscerli? Vi lascio delle foto scattate all'interno della radio. L'antenna è saldata posteriormente al rettangolo metallico che pressuppongo essere il modulo walekera che è collegato con 3 pin in alto e 7 in basso. Per installare il modulo frsky devo rimuovere questo modulo? come procedo? Attendo ansioso vostri suggerimenti e consigli.
__________________ Il mio hobby |
22 maggio 11, 21:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha la presa allievo maestro (usa il jack audio) e funziona con il simulatore realflight. Mi devo rassegnare?
__________________ Il mio hobby | |
22 maggio 11, 23:18 | #5 (permalink) Top |
User |
La presa allievo maestro ha 4 fili collegati, uno nero e 4 bianchi. Si vede nella prima foto, in basso a sinistra nella scheda principale c'è un connettore staccato di fianco a a una fila di altri connettori, ( per potere separare i due gusci della radio) li è dove si collegano i cavi provenienti dalla presa allievo maestro. Comunque credo di voler rinunciare a questa modifica, mi sembra che dall'idea semplice che avevo capito io stia diventando troppo complicata, cioè, il modulo walkera è attaccato alla scheda principale attraverso dei pin che sono saldati, per toglierlo dovrei dissaldarlo o tagliatlo ma sono sicuro che lo rovinerei, poi non sono neanche sicuro che funzionerebbe... e quindi non mi vado a rovinare la radio che ancora funziona bene, casomai un giorno i prenderò la tunrigy e provo su quella. grazie comunque per l'aiuto.
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |