18 maggio 11, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User | doppio bec su ricevente optima 9
buongiorno a tutti Ho l'esigenza di gestire un bimotore, collegando ognuno su un canale della ricevente (optima 9) vorrei sapere se ci sono problemi, oppure se avere due bec di fatto, può essere un problema per la ricevente. |
18 maggio 11, 11:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti conviene mettere i bec insieme. devono partire tutti e due allo stesso momeno. quindi tagli le spinette e li saldi insieme. devi fare una y. | |
18 maggio 11, 12:11 | #4 (permalink) Top |
User |
quindi dovrei prendere il positivo di uno dei 2 regolatori e saldarlo al positivo dell'altro regolatore? si può fare? perchè se i due bec per un qualche caso non erogassero la stessa tensione non rischio di avere problemi ai regolatori? @pompier: tu intendi proprio fare una Y di tutti i comandi che vanno ai motori? questa è una cosa che avevo escluso a priori in quanto ho necessità di gestire i due motori separatamente per poter eventualmente regolare i giri in funzione di eventuali problemi di spinta. (nonostante tutta l'elettronica sia simmetrica) |
Bookmarks |
| |