![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: è vadlida? | |||
buona | ![]() ![]() ![]() ![]() | 10 | 76,92% |
scarsa | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 7,69% |
pessima | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 15,38% |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Radio Tx Turnigy 9 canali
sono indeciso se comprare o no questa radio da Hobbyking . Secondo voli è valida? Certo so che non è una Futaba... ma visto che non ho grandi esigenza e sono principiante, forse è meglio di una da scatola RTF, no?! ![]() ecco la radio : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eventulamente mi raccomando post subito un'opinione...
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
provvederò ad includere il display nell'ordine! ![]()
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se puoi spostare penso sia meglio! chiedo venia... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Signor Scott ...... energia (per quelli che ricordano star trek ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
c'è un 3d enorme su questa radio. io l'ho presa e mi trovo benissimo,sopratutto con il modulo turnigy v2 accoppiato alla sua rx(ne ho 3),siamo come range ai livelli di futaba(è le rx hanno solo una antenna boda). il software è spartano ma completo e non gode di fasi di volo. se poi fai la modifica e cambi il software,hai tutto. spartana nelle plastiche,ma sensibilissima,precisa e affidabilissima. ma...con meno di 60euro....i difetti nemmeno li vedi più. ACCATTATILLA CHE E' TROPPO BELLA!!!!!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
e sempre un modulo flysky,controlla bene terra.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oltre alla tx e allusa rx devo prendere altro da hobbyking? parli di moduli ma non è già tutto completo? e sempre gentilmente dove sta la discissione della radio? ![]() ho cercato con google ma ho trovato poco e nulla... forse ho cercato male? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dx6 canali o radio 7 canali aiuto!! | sandex | Radiocomandi | 1 | 09 novembre 10 19:56 |
radio walkera 6 canali e 4 canali | paco.tr | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 novembre 08 12:54 |