|
Visualizza risultati del sondaggio: è vadlida? | |||
buona | 10 | 76,92% | |
scarsa | 1 | 7,69% | |
pessima | 2 | 15,38% | |
Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 maggio 11, 21:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
16 maggio 11, 21:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione: senti ma in due parole... riesci a dirmi come si modifica e magari a darmi 2 dritte su come farla? e comunque la può fare chiunque o ci vuole un ingegnere aereospaziale? sul sito di hobbyking dicono nuovi firmware v2, mica è già modificata? ti chiedevo sono apposto così o mi serve altro?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
16 maggio 11, 22:09 | #13 (permalink) Top |
|
ti serve un programmatore New USB ISP Programmer for ATMEL AVR 51 ATMega ATTiny | eBay USB ISP Programmer for ATMEL AVR ATMega ATTiny 51 Board su eBay.it Electrical Equipment Tools, Electrical Test Equipment, Business Industrial un cavetto usb e seguire le procedure nel link che ti ho dato prima installation_de - th9x - Anleitung zum Umbau und flashen einer neuen Firmware für die Turnigy 9X/Eurgle 9X/iMAX 9X/FlySky FS-TH9X 9-Kanal Sender - Alternative Firmware for 9-ch FlySky RC-Control - Google Project Hosting usa il traduttore. buon lavoro
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
16 maggio 11, 22:18 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma anche senza tutte ste modifiche va bene per uno che è agli inizzi e deve far volare null'altro che questo : Dynam Ez Hawk 4 canali EZ Hawk pronto al volo con radio 2.4Ghz Mode 2 giusto? o mi consigli comunque di attrezzarmi già da subito per la modifica?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
16 maggio 11, 22:33 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io la modifica non l'ho fatta,perche per quello che ci devo fare è più che sufficente. rippeto con meno di 60 euro.........è fantastica. il modello che vuoi prendere mi sembra caruccio. visto che stai ordinando da HK prendi questo che costa poco e vola benissimo(per scenderlo a terra gli devi sparare) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Floater-Jet EPO with Motor (ARF) oppure un easystar.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
16 maggio 11, 22:52 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti ho posato quel link solo x farti vedere il modello! per la verità l'ho pagato quasi 200 euro euro ma completo si una bella serie di lezioni di volo con radio a doppi comandi ... insomma soldi ben spesi alla fine! senza quelle lezioni avrei speso molto di più in schianti vari..... il modello che mi hai postato è ottimo, un clone perfetto e forse anche più resistente, ma alla fine tra elettronica da aggiungere, spedizione e dogana alla fine siam quasi li +0-
16 maggio 11, 23:03 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho iniziato con un parkmaster. chi mi ha insegnato diceva che un 3d era l'ideale,poche escursioni tanto exponeziale,poca velocità e tanta portanza d'ala.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
16 maggio 11, 23:19 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma andiamo avanti con il sondaggio!! votate tutti!!!
17 maggio 11, 21:16 | #19 (permalink) Top |
User | test
veramente anche io la ho presa.. settimana scorsa!! e devo dire che la programmazione e completa anche di fasi di volo.. ho cmq gia lultimo softwareupgrade.. il modulo e sempreflysky.. qualsiasi marchio ci sia scritto fuori.. io ci ho volato il rex 250 in tutte le possibbili confi ..(idleup 1-2 normal) ect. cio ho volato il gaui 550 (classe 30) tutto perfetto.. assolutamente paragonabile a qualsiasi altra radio 2.4 della stessa categoria (9canali) unica cosa brutta.. la plastica grigiastra da un aria di lowcost..) |
Bookmarks |
| |