10 marzo 06, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Chi l'ha (mai) visto?
Ciao a todos, qualcuno conosce questa ricevente con ESC incorporato della Kyosho (mod. RA-11) e mi sa indicare i collegamenti.... grazie, ciao. P.S. Il connettore in basso a DX è a 4 pin (?) ma dovrebbe servire al servo dello sterzo.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
15 marzo 06, 20:12 | #2 (permalink) Top |
|
Uppete! Non riesco a capire se ci posso attaccare un servo normale o se ci vuole un circuito dedicato. Il regolatore del motore funziona benissimo. Se qualcuno ha una mini inferno, può dare un'occhiatina? Grazie.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
15 marzo 06, 20:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao..quel regolatore lo conosco molto bene(ho anche io la mini inferno)..ti confermo che il collegamento al servo è a 4 pin..e infatti ci puoi usare solo il servo dedicato..se vuoi cambiare il servo originale con uno piu' performante devi cambiare tutta l'elettronica<_<
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
21 marzo 06, 01:49 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
Bookmarks |
| |