12 maggio 11, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| FUTABA 18MZ .... finalmente la prima Futaba con telemetria Uploaded with ImageShack.us HUGE NEWS from the Shizuoka trade show in Japan this week. Futaba announced the 18MZ transmitter! Six years ago the 14MZ was introduced and it redefined what a transmitter could do for the pilot. Now, the 18MZ redefines this once again. Welcome to the worlds most advanced radio control transmitter! 18 channels, bidirectional FASSTest technology and a huge 640 x 240 LCD touch screen name just a few of its key features. Stay tuned for more details to come
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 12 maggio 11 alle ore 23:20 |
12 maggio 11, 23:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
|
per essere bella è bella, ma 18 canali soltanto, di questi tempi poi, capisco 20 anni fa, ma ormai anche la mia tv da 14" di canali ne ha 99 scusate la battuta, la radio è stupenda, non saprei nemmeno immaginare cosa faccia una radio del genere. Se qualcuno potesse illuminarmi ne sarei grato. |
12 maggio 11, 23:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ha un non so che di T8FG: forse il profilo dello chassis, ma la cosa che certo non mi piace è il 2.4GHz integrato, anche se credo che assodata la tecnologia ora è quello che ci aspetta o meglio aspetta a chi comprerà radio futiribili ... Per il resto è tutta da approfondire, a partire dal software che pare (almeno alla presentazione) sia stato rivisto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 maggio 11, 23:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
davvero bella! ma la cosa che mi fa più contento è che siano usciti con la telemetria....spero che a breve si capisca se anche le più piccole ne saranno dotate o se saranno aggiornabili.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
12 maggio 11, 23:52 | #6 (permalink) Top |
User | Boh !! Te lo dico tra qualche giorno !! ....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
12 maggio 11, 23:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non vorrei che se tanto mi da tanto questa costi anche di più della precedente T14MZ ma forse, spero, prenderà il prezzo della T14MZ cosicchè quest'ultima scendere. Certo è che i cinesi stanno crescendo Walkera (WK-DEVO12) Devention 2.4 GHz Transmitter w/ RX1201 Receiver and Aluminum Case eHIROBO Store e Walkera non è nemmeno una marca sconosciuta in EU anche se ovviamente non gode del marchio di Futaba ma si sa che in fondo, davvero pochi hanno veramente bisogno di un a radio simile e quindi i cinesi in crescita (quando diventeranno telemetrici e con una offerta almeno paragonabile in termini di accessori e di software ... anche se ci hanno abituato a volate da urlo ...) potrebbero rubarsi una fetta di mercato non trascurabile ... La mia speranza, invece, è che Futaba proponga innovazioni sia in ambito tecnico che economico, così da aumentare a dismisura il suo rapporto prezzo/prestazioni e consolidare ancor di più la sua posizione di leader del mercato. Stiamo a vedere!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 11 alle ore 23:58 | |
12 maggio 11, 23:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, scusate una curiosità ma ci arriverà secondo voi a 4000 Euro? L'ho buttata li.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
Bookmarks |
| |