13 maggio 11, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
minch..ia che è bella!!!!! ma il prezzo??
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
13 maggio 11, 00:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
l'antennino è proprio quello della t8fg, anche per quello la ricorda.. l'unica la t8 che ce l'ha così 'piccolo'... all'inizio la cosa mi fece stare in pensiero, ma se ora lo montano sull'ammiraglia... no problem!! dici che si potrà aggiornare il sofware della t8fg con la telemetria? | |
13 maggio 11, 00:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Oddio a bellezza ... preferivo la T14MZ ... ma questa ha la macchina fotografica incorporata (così mi pare di aver tradotto dal cinese) ... ... vuoi mettere? Il prezzo? Pensa a 3000 così avrai Ti addende solo una bella sorpresa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
13 maggio 11, 00:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovviamente spero per Te e coloro tutti che hanno acquistato la T8FG che sia davvero così!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
13 maggio 11, 13:25 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Futaba T81MZ Citazione:
In effetti Italo io ho una FX30 e mi rendo conto che già 12 Canali sono più che sufficienti per l'80/90% dei modelli in circolazione, con 14 penso che si copra il rimanente......18 a cosa servono? In circolazione esistono radio a 10 -12 canali con telemetria ( penso all'Aurora 9 ) sui 400-500 Euro comprensive di ricevente. Vediamo a che prezzo uscirà sul mercato questa T18MZ ma se come dice Longflyer si possono ipotizzare 3000 Euro a mmio modesto parere siamo un po' fuori mercato. Secondo me sarebbe stato meglio consolidare il settore dei 10-12 Canali con un prodotto si innovativo ma che mantenesse un prezzo intorno agli 800 Euro. Allora, a mio giudizio, i cleinti avrebbero più facilmente optato per la qualità ed il nome Futaba dato che il surplus di prezzo non era esagerato. Già sono in pochi con la 14MZ...questa chi se la compra?
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
13 maggio 11, 13:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
|
Come design continuo a preferire la FX30..... cio' non mette in dubbio che Futaba abbia fatto qualcosa di volutamente provocatorio, e sembrerebbe ci sia riuscita, sia nelle caratteristiche, sia..........nel prezzo Quale possessore di una FX30 sono uno di quelli che spera in un'aggiornamento software....... |
13 maggio 11, 13:41 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con una radio tra i 6 e i 9 canali ci si fa volare quasi tutto, ma pochissime radio di tale fascia dispongono di un software degno di tale nome. Quasi tutte sono carenti delle piu' elementario funzionalita' necessarie a gestire un modello degno di tale nome, ma hanno tante belle lucine che attirano il pollame. Per riamanere in tema Futaba:
A vedere gran parte delle T14 (e ce ne sono molte considerato il livello di prezzo) che si trovano sui campi, il 90% sono utilizzate a meno del 5% dlle loro possibilita', I loro possessori non hanno idea di cosa possa fare la radio e tantomen hanno idea di cosa possa loro servire preogrammare per migliorare il volo, pero'.... fa figo
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
13 maggio 11, 13:43 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |