13 maggio 11, 23:39 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
P.S. vieni a trovarci, saremo il team ufficiale FIAM, speriamo di fare bella figura!!! O.T. che non c'entra niente col messaggio: RANOX hai una frase meravigliosa!!! Se uno è stronz0, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronz0. (G. Funari)
__________________ www.amicidellaria.it | |
14 maggio 11, 00:25 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
18 canali con S-Bus, una l'ho montata sul T-Rex 600, l'altra è in attesa di essere montata sul MiniProtos. Costo tra i 70 e gli 80 . Ciao. | |
14 maggio 11, 01:25 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
14 maggio 11, 12:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Non so se è stato già postato ma cmq. questo è un filmato della presentazione T18 alla fiera pincopallino in giappone ... YouTube - FUTABA T18MZ VIDEO Personalmente, rispetto alla precedente T14 spero almeno sia anche più leggera, con maggior autonomia, con meno problemi al display, con vibrazione (giacchè hanno posto una cam credo che una vibrazione abbia un utilizzo superiore), goda di notevoli segnalazioni telemetriche (dai segnali sonori personalizzabili alla vibrazione) e permetta la registrazione dei dati telemetrici. Il mio "almeno" è riferito al fatto che ormai si è capito che più della precedente T14 avrà il prezzo ... ps. certo è che quel baffetto d'antenna sembra quasi un triste accessorio su un così tecnologico prodotto: oddio, credo che un'antenna alla Weatronic (tra l'altro tecnicamente migliore) avrebbe avuto il suo giusto accoglimento! Weatronic che parallemente inizio a guardarmi meglio ... mia cara Futaba!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 maggio 11 alle ore 12:55 |
14 maggio 11, 12:59 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensa che persino Apple che del design e della tecnologia ne ha fatto un vanto ambito, alla fine sfodera prezzi accessibili ed in continuo calo. Certo Futaba non è Apple, avrà quindi un mercato più limitato ma pensare prodotti da 3000 e non solo ma anche costanti nel tempo e con in cinesi (che dio li salvi) in crescita ... ci vuole un bel coraggio! Forse, però, nella multinazionalità dei suoi prodotti, vi è anche la produzione di salvagente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 maggio 11 alle ore 13:07 | |
14 maggio 11, 17:08 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Sono sicuro che Futaba presenterà una RX adeguata in questa categoria di prodotto.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
14 maggio 11, 18:41 | #38 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Parere da commerciante ( di altro settore) e non da modellista stavolta, fossi stato in loro l'avrei venduta sui 4000, il prezzo crea l'esclusiva, non solo la funzionalita'. Rolls Ferrari e Bugatti docet, su certi prodotti il prezzo deve essere esagerato per farlo assurgere a livello di status symbol. la T14 ormai aveva troppi pochi canali menzionati nel nome Home : JETI model s.r.o. . Naturalmente ci sara' anche dietro della buona ciccia, e ci mancherebbe pure.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
14 maggio 11, 19:26 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ultimo il fatto che seppur un modello top faccia tirare le vendite dei modelli più piccoli e quindi attiri gente più che altro al marchio è anche vero che quel modello top dovrà esser venduto e reso visibile anche sui campi ... e perciò, nel 2011, deve presentare un prezzo commisurato all'innovazione, alla richiesta ed al marchio e, relativamente, non credo che la T18MZ (per quanto nuovissima) possa essere considerata un'innovazione richiestissima ... il marchio poi, se continuano a volare alto, vedrai che se ne giocano una parte (guarda la corsa ai ripari attuata con la nuova T8FG: innalzamento delle caratteristiche a fronte di un abbassamento del prezzo). Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 maggio 11 alle ore 19:35 | |
14 maggio 11, 20:14 | #40 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
3000 euro /dollari non sarebbero mica bruscolini comunque, chi spende 3000 euro ( sempre sia quello il prezzo si fa per parlare e passare il tempo) per una radio ne spende tranquillamente anche 4.000 , anzi forse se sa che la sua radio non andra' in mano al "volgo" li spende anche più volentieri e ci sara' anche qualcuno che pur di avere il massimo fa le rate. Esclusivissima a questa somma lo é gia', almeno penso, non vorrei essere l'unico fesso che non guadagna 10.000 euro al mese qui dentro, se é così chiedo venia, tolgo il disturbo e torno alla mia radio proletaria. Ovviamente magari poterci mettere sopra le mani a na roba del genere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 14 maggio 11 alle ore 20:24 | |
Bookmarks |
| |