![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2006 Residenza: Parco del Cormor, Udine
![]() | Citazione:
Io l'ho visto montato e funzionava bene, non so però se fosse della Multiplex
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
volevo montare quello frysky ma non è compatibile.ora sono in attesa del modulo HOTT.(già acquistato però la rx)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() qui è dove ho trovato il prezzo più basso. Sendermodul M-G2 HoTT SD mx-2 Graupner 33302 [GR-33302] - 76,28 € : lipoly.de, Alles für den Elektromodellflug.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: mezzogoro
| portata a terra weatronic
Ciao, sto provando in questi giorno il modulo weatronic per graupner mx-24s, prima di andare in volo ho provato a fare un test di portata senza la riduzione di potenza. il modello a terra ed io mi allontanavo a piedi con la radio in mano. Al campo volo (Valle Gaffaro FE) ci sono circa 500 mt di campo libero senza alberi, case, ed ostacoli di vario tipo, solo erba. Il risultato.... ![]() A circa 300 mt il modulo mi da l'avviso di fuori portata. Com'è possibile?! Mi hanno detto che al suolo la portata si riduce notevolmente, ma di 10 volte in meno? la Weatronic dichiara una portata di 3000 mt! C'è qualcuno che possiede questo modulo? Se riesce puo darmi una mano a risolvere questo inconveniente? ringrazio anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
Contatta l'utente Jumpa.sicuramente ti dara'info utili.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modulo 2,4 Ghz e Mc-12 Graupner | darten | Radiocomandi | 5 | 29 settembre 10 19:50 |
Modulo TX Graupner | mezzostop | Radiocomandi | 4 | 06 maggio 08 13:44 |