06 maggio 11, 13:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Dici? Strano perchè anche Tu lo confermi con le caratteristiche cha hai riportato ... molto ma molto simili alla DX8 ... e poi. ma l'hai vista? Quello che può cambiare è giusto il software e certamente sarà davvero molto simile alla DX8 ... maddai!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 06 maggio 11 alle ore 13:57 |
06 maggio 11, 14:06 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E ti pare cosa da poco ? ma non hai mai visto quanto è scomodo e poco intuitivo il software della Dx7 ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
06 maggio 11, 14:07 | #13 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
E pensare che JR ebbe origine proprio da Futaba quando quel Socio ,oltre a fottergli la moglie si portò via i piani della nuova radio. Abbiamo spesso a che fare con dei "supponenti" che (apparentemente) dissertano di tutte le caratteristiche tecniche.....salvo il fatto che, quanto all'utilizzo pratico, ....di risultati aeromodellistici tangibili ....NISBA!. Nihil sub sole novi.....Giorgio | |
06 maggio 11, 14:11 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------------------- | |
06 maggio 11, 14:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Il software della vecchia dx7 e il classico software JR mi pare nato con la x3810, sicuramente affidabile, da quello che leggo quello made in usa della dx8 non lo e' altrettanto.
|
06 maggio 11, 14:26 | #16 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Che ci vuoi fare....... Ci sono caratteristiche di fondo che vi accomunano QUALSIASI siano gli argomenti di cui trattasi! Peccato per voi.... ROSICAT DI PROFFESSIONE .....che le mie tesi siano suffragate da dati di fatto inoppugnabili e ...SPESSO VISSUTI!E' il privilegio dell'età! (Bunga.- Bunga procede e prox . regalino per te!) Giorgio |
06 maggio 11, 14:27 | #17 (permalink) Top |
| Io non mi sto riferendo alla vetusta DX7 ma alla nuova DX8, da cui levando un canale hanno prodotto una radio "nuova", con buona pace dell'indecisione d'acquisto di un futuribile cliente, giacchè identica in tutto e per tutto alla DX8 (a parte un solo canale in meno ... ovviamente).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
06 maggio 11, 14:30 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
So solo che una banale Dx6i è molto più intuitiva di una Dx7 il cui software è ormai obsoleto (non a caso tale radio è fuori produzione da un pò)
06 maggio 11, 14:31 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho una Dx6i che voglio cambiare... non prendo la Dx8 perchè non mi serve, la Dx7 normale non mi piace (quel software lo trovo troppo scomodo). una Dx7S nuova , che costerebbe una via di mezzo, sarebbe l'ideale per me E magari tanti altri faranno questo ragionamento.
06 maggio 11, 14:33 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lavorando in Futaba e ne per Futaba non ho alcun interesse se non quello di suo cliente e, perciò, come tale ho tutto l'interesse che il prezzo delle Futaba non cresca troppo come invece vorrei facciano le sue prestazioni, cose che certo non porei nemmeno pensare di ottenre se non con una valida concorrenza ... Quando sembra che Io ce l'abbia con una marca o meglio con un modello è solo perchè mi piacerebbe che quel prodotto fosse migliore, per essere davvero un valido concorrente e null'altro. W la concorrenza!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |