| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
![]() Concordo su molto di quello che hai detto. Ma se vogliamo vedere le offerte serie prendiamo il link Hobbico, tabella alla mano, SCONTO PER LA T10 CG 200$. La stessa radio da uno dei due negozianti, se non dai niente dentro la paghi, conti alla brutta, 140 euro in più o...va a finire...lo stesso prezzo???? Poi almeno un altro paio di canali commerciali ITALIANI mi verrebbero in mente, prezzi uguali se non meno... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Nel caso italiano il listino dell' importatore, nel caso futaba il listino della casa. Essendo listini consigliati, quasi nessuno applica il "prezzo pieno". Ne scende quindi il fatto che lo sconto di 200$ potrebbe corrispondere ai 50 euro del negozio sotto casa. Insomma: i confronti, e gli sconti, vanno fatti partendo da un unico riferimento. Poi è come dici tu. se non do la radio pago X, se do la radio indietro pago X-Y. quello che cambia è che non si sa quanto sia X e quello che NON cambia è che un pò di euroti restano comunque in saccoccia. Io ho dato via una vecchissima futaba 4 canali in AM... ed ho risparmiato 90 euro sul prezzo praticato in quel momento dal mio negoziante e circa 150 sul listino consigliato per l'Italia. e 150 euro sono più di 200$. Come vedi.. è tutto relativo, i confronti vanno fatti a parità di condizioni ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |