26 aprile 11, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2007
| Futaba T12 e Differenziale
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad impostare il differenziale sotto interruttore con la T12. Riesco a regolare le percentuali, seleziono anche il fine ma non riesco a mettere tutto sotto interruttore. Non c'è propio la possibilità di farlo. Ho provato anche ad arrivarci tramite miscelazioni varie ma niente. Se aumento la percentuale dal fine arrivo a muovere singolarmente ogni alettone e se la riduco ritorno all'impostazione iniziale che non è Zero ma è quella impostata all'inizio....Scusate il giro di parole ma spero di essere chiaro.. Forse la funzione non è prevista ma mi interesserebbe provare in volo le eventuali differenze. Il differenziale ultimamente è il mio cruccio......... un modello cambia molto se il differenziale è impostato bene. Gira più rotondo e pulito. Grazie anticipatamente. Saluti |
27 aprile 11, 00:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2007
|
Grazie mille per la risposta, avevo già intuito che le condizioni di volo sono l'Interruttore... che cercavo, ma siccome le possibilità della 12 sono veramente tantissime ho pensato che anche questo era possibile. Saluti |
27 aprile 11, 01:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Al momento non ho la radio sottomano (comunque ho una t14), domani cerco se e' possibile assegnare un potenziometro per variare in volo la percentuale. Comunque io creo sempre una condizione per gli esperimenti. |
Bookmarks |
| |