26 aprile 11, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
| Download configurazioni modelli Spektrum dx8
Ciao, Sto cercando un sito dove poter scaricare le configurazioni già pronte dei modelli per la radio Spektrum dx8... Qualcuno sa dove trovarle ??? Grazie a tutti!! Fabio |
26 aprile 11, 11:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ogni modello ha la PROPRIA configurazione, i propri trim, i propri esponenziali, i propri EPA, i propri mix. | |
26 aprile 11, 11:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
O mamma non bastano gli aerei RTF,adesso anche le configurazioni RTF ci vogliono,tra un po compreremo insieme al modello anche il pilota che c'e lo fa volare e siamo apposto Dai su,siamo seri,il bello del modellismo dov'e' finito,non si puo' avere sempre tutto preconfezionato,un po' il cervello bisogna usarlo altrimenti ammuffisce |
26 aprile 11, 13:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
26 aprile 11, 15:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
| Assurdo....
Sinceramente trovo del tutto fuori luogo i vostri commenti oltre che stupidi.. Addirittura esclamazioni come oh mamma, e faccine sbalordite... Dovrei farle io non voi!! Prima di tutto un forum è un luogo di scambio di opinioni, e come tale vanno accettate tutte, o perlomeno se non si capisce il senso di una domanda, prima di rispondere alla vostra maniera, andrebbe chiesto il motivo della stessa! Probabilmente vi sfugge che non tutti sono top gnu come voi tre accodati... E per tanto se vi sentite tali, andate a fare acrobazie anziché perdere tempo qui... Oppure se volete commentare, annullate il vostro ego e cercate di fare discussioni costruttive. Prima di passare al punto chiudo la polemica sottolineando che anche se sono un principiante e magari incapace, non ho mai acquistato modelli rtf.... Ma mi sono sempre informato e documentato e da povero ignorante facendo i miei errori, ho costruito il mio primo modello da zero, assemblando pezzo per pezzo e scegliendo i componenti in base anche a consigli!! Magari il mio non sarà un super modello ma per le mie esigenze è perfetto con tutti imsuoi difetti e pregi.... Detto questo spiego il perché della mia domanda... Come detto ho costruito il mio primo modello e abbinato la radio e leggendo il manuale ho letto che si possono scaricare le configurazioni già fatte... Perché volevo scaricarle ?? Semplicemente per confrontarle con quelle fatte da me per vedere se e dove avevo sbagliato... Proprio per imparare dagli sbagli.... Essere umili e chiedere aiuto, anche con domande che per i più ignoranti possono essere stupide, vuol dire solo aver voglia di imparare e accrescere le proprie conoscenze... Ma fin che ci sarà gente pronta a criticare a priori penso che altre persone che vogliano avvicinarsi a questo bellissimo mondo, incontrando gente come voi... Passeranno ad altro.... Fabio |
26 aprile 11, 15:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Intanto datti una raffreddata,che qui nessuno la messa sul personale,cosa che invece tu hai subito fatto,offendendo a spada tratta. Seconda cosa,siccome non mi conosci di persona,non vedo come tu possa giudicare il mio grado di disponibilta' verso gli altri,e ti assicuro che anche al campo per quelle che sono le mie possibilita' e' sempre elevato (non mi ritengo comunque un guro,anzi direi un'eterno principiante sempre disposto ad imparare da chiunque). Detto questo,se tu ti fossi spiegato subito meglio,invece di buttare li una domanda che posta cosi' appariva come l'ennesima sparata delle solite "meteore modellistiche" che riempiono il forum di domande assurde solo per arrivare ai fatidici 80 messaggi per poi vendere sul mercatino e in seguito sparire. Venendo al tuo problema,non usando il tuo tipo di radio,non saprei aiutarti,ma se sul manuale ne parla probabilmente da qualche parte ci saranno anche i riferimenti per scaricarle..o no,oppure sul sito del produttore.. Comunque senza rancore.... |
26 aprile 11, 15:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
top gnu come voi tre accodati... bracciati e fattele tu le coìnfigurazioni e se sbagli impari dal tuo stesso sbaglio. buoni voli!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
26 aprile 11, 19:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
peggio dei bambini a scuola. qualcosa ce' sul sito della spektrum,ma devi registrarti ovviamente. non aspettarti gran che. okkio che non e' cosi semplice,ci sono tante variabili. ciao ps magari se scrivi anche per che tipo di modello.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |