28 aprile 11, 16:28 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Aggiungo il mio CENT di esperienza vissuta anche se non direttamente... Alla larga dai display Touch..... Belli da vedere, da toccare e da smanettare ... ma .... a casa ... sul campo sono una maledizione... soprattutto se si e' in zone non propriamente temperate... Nel mio campo... in Trentino .. si vola a circa 1000 metri e fino al 20 marzo c'erano 16 gradi alle 12 .... Due Aurora 9 di due diversi piloti hanno avuto diversi problemi con il touch e con la qualita' in generale del display (che diventa scuro facilmente).... figuratevi a temperature piu' basse ... io con la mia povera T10 ho volato a -8 gradi senza problemi e senza copertina.... In questo caso si trattava della Aurora ma altre esperienze simili le conosco per la Futaba (a dire il vero in minore misura!) Chiarisco ... magari si tratta di casi isolati e a problemi di nascita sicuramente risolti nelle nuove produzioni ... ma se non e' cosi'... perche' andare ad aggiungere ai normali problemi di volo anche quelli di controllo? Ciao Rino |
28 aprile 11, 17:06 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
è unitele che ci giriamo tanto attorno: "la qualità si paga". Questa è una caratteristica non presente nei cataloghi e quindi più difficilmente misurabile e valutabile. E' impensabile supporre che una Futaba o JR costino di più solo per il marchio, poi giustamente ognuno farà la sua scelta.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
01 maggio 11, 17:08 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Cmq nexuno mi può toccare la mia A9: né la DX8, né la T8fg, né la Sanwa sd10.... In mano sta bene, ha i bordi in gomma che aumentano confort e grip, é completamente regolabile sugli stick, il manuale per la programmazione lo si legge x finta!!! | |
02 maggio 11, 11:51 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| siii Citazione:
| |
Bookmarks |
| |