![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]() Non ho mai avuto problemi di perdita di frequenza in dsm2....
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User | A me tornerà aggiornata, così mi è stato detto, ma l'ho mandata in assistenza per un problema ad un potenziometro, non per l'aggiornamento, spero cmq vada meglio...
__________________ Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Si anch'io sono in questa condizione, ma qui sembra si affermi che le nuove riceventi Spektrum (parlo solo di originali) in tecnologia DSMX siano incompatibili o poco compatibili (che è la stessa cosa) con i moduli o le tx dotate di tecnologia DSM2, contraddicendo quanto sin qui detto dalla casa che invece afferma il contrario. Basta andare sul sito, prendere ad esempio l'AR12010 e alle specifiche tecniche c'è chiaramente scritto 'Modulation: DSM2/DSMX' che, salvo fraintendimenti,vuol dire che accetta entrambe le specifiche. Attendiamo fiduciosamente lumi
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente giantcod dsm2 compatibile | RC Fabiuz | Radiocomandi | 2 | 25 marzo 11 20:16 |
Modulo DSM2 2,4 per mc22s | seby71 | Radiocomandi | 1 | 01 febbraio 11 19:05 |
Futaba Ff9 Con Modulo Rx 2,4ghz + Modulo Spectrum Dsm2 | JIMMYJIB | Compro | 0 | 17 novembre 10 10:34 |
Jr Dsx9 Dsm2 Compatibile Con Rx Spektrum ??? | MIKYMOUSE | Radiocomandi | 4 | 13 dicembre 09 13:52 |