27 aprile 11, 11:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
la spinetta 1 va ad un canale della rx messa sotto interruttore dalla tx(nel mio caso il n.6), la spinetta 2 la colleghi ad una uscita della rx per prendere corrente(nel mio caso all'uscita con scritta batt-che è libera- dato che l'esc è sul ch1) la spinetta n.3 è collegata all'utilizzatore(nel mio caso impianto luci).cosi per accendere luci utilizzo levetta su tx il mio interruttore ha tutti e due i jumper inseriti
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
27 aprile 11, 13:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
in pratica usi solo una batteria che secondo il tuo schema ha il negativo in comune (dalla pista della rx) con l'alimentazione delle luci nel mio caso ho tre batterie a bordo e le cose si complicano, devo ancora provare se basta pontare una sola batteria che alimenta la rx o occorre pontarle ambedue altra cosa, hai avuto problemi di interferenze visto che pare non sia optoprotetto? ho provato con e senza jumper ma non cambia nulla, quando spengo la tx si attiva il file safe come da tx, quando tolgo l'alimentazione alla rx e rimane quindi collegata la batteria che alimenta la centralina del motore non funzionano le impostazioni di file safe che sono riportate nelle istruzioni ? ? Ultima modifica di gianlucaaltea : 27 aprile 11 alle ore 13:51 | |
27 aprile 11, 14:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
per ora ho fatto solo delle prove da fermo (come vedi il modello F22 è ancora da ultimare),ed i servi non hanno accusato nulla.ho montato i micro digitali D65 con rx corona sintetizzata in 35
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |