|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 aprile 11, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| Interruttori Mixer e canali lineari si possono trovare in negozi di elettronica?
Ragazzi, vorrei espandere la mia Futaba FX18 aggiungendole tutti i canali necessari ed interruttori mixer vari (interruttori a levetta potenziometri per miscelazioni ecc...). Visto il prezzo degli "originali" posso sostituirli con qualcosa di più facilmente commercializzato nei negozi di elettronica di consumo? Aspetto vostre risposte grazie, Saluti, Fiorenzo |
16 aprile 11, 12:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose. ps. Se non lo conosci, tower hobby è un negozio online serissimo (penso sia il distributore Futaba USA) e con TH li sono praticamente di casa ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |