Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 11, 00:49   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sbirgi Visualizza messaggio
ti dico la verita... il tuo post mi aveva messo un po di paura...
ma al campo ci sono 6 o 7 persone e ne sono tutti molto contenti...
in piu costando meno della futaba mi ha dato la possibilita di prendere un bel modello...
spero di non rientrare nei casi fortuiti di enorme sfiga...

grazie max

ps ho preso anche una seconda RX in modo da installarla su eli e aereo.... in modo da avere sempre un ottima radio a disposizione e sperando che se la sfiga capiti.... sgraatt sgraatt succeda al piu economico e oramai un po accicciato ready....

ciao ciao
vai tranquillo!!! ho presa con la rx9ch da jonathan da 2 settimane assieme a 4 rx 6ch,la radio mi è arrivata già aggiornata al 1.07 ci ho fatto una 50ina di voli con riproduzioni e 3d e ti posso dire che è fantastica. alla prova aliantino sino a dove non lo vedi più il segnale era sempre fedele. ti consiglio,se usi la tracolla,di comprare il bilanciatore,perchè risulta molto pesante sotto.
per il resto

ADDIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:47   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
la mia aurora non ha mai avuto alcun problema di nessun tipo.

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 19:04   #53 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest

Wè, io ho appena acquistato una T8FG nuova e completa per 341,00 euro sulla baya.
Forte dello sconto e invogliato dall'amico scirocco64 non mi sono fatto sfuggire l'occasione.
Spero di avere grande Q... e non incappare in problemi, perchè non vorrei essere il primo a scrivere qualcosa di negativo su questa valida radio.
Mi......., però è bruttina IMHO

P.s. apprendo solo adesso delle modifiche che verranno effettuate sulla T8. Potrei saperne di più a riguardo? Grazie.
Vecchio 15 aprile 11, 19:22   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da KKK-Nitro Visualizza messaggio
Wè, io ho appena acquistato una T8FG nuova e completa per 341,00 euro sulla baya.
Forte dello sconto e invogliato dall'amico scirocco64 non mi sono fatto sfuggire l'occasione.
Spero di avere grande Q... e non incappare in problemi, perchè non vorrei essere il primo a scrivere qualcosa di negativo su questa valida radio.

P.s. apprendo solo adesso delle modifiche che verranno effettuate sulla T8. Potrei saperne di più a riguardo? Grazie.
Futaba è l'ultima grande casa che ancora non offre la variante telemetrica del suo 2.4Ghz e giacchè pare in dirittura di arrivo (anche se più volte è sembrato e poi nulla) per maggio/giugno, qualcuno ha anticipato che la T8FG, perchè dotata di modulo Tx non estraibile, sia stata già dotata della giusta elettronica di bordo per la ricezione da parte del modello non appena si potrà scaricare una nuova ed apposita versione software.

Pare anche che la telemetria Futaba sarà un passettino più avanti delle altre perchè sfrutterà lo S-BUS e quindi anche nuove riceventi e, quindi ancora, nel suo globale, risulterà più costosa della concorrenza.

Vedremo, dovrebbe mancare poco!

Io ho la T12FG e della T8FG mi piacerebbe solo la retroilluminazione del display, per il resto la T12FG resta un'altro pianeta (di prestazioni e costo) ma anch'essa migliorabile.

ps. Indovina a Scirocco64 chi gli ha infuso il fascino per la T12FG! Indirettamente, "mi sei nipote!" ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 aprile 11 alle ore 19:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 19:40   #55 (permalink)  Top
KKK-Nitro
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Futaba è l'ultima grande casa che ancora non offre la variante telemetrica del suo 2.4Ghz e giacchè pare in dirittura di arrivo (anche se più volte è sembrato e poi nulla) per maggio/giugno, qualcuno ha anticipato che la T8FG, perchè dotata di modulo Tx non estraibile, sia stata già dotata della giusta elettronica di bordo per la ricezione da parte del modello non appena si potrà scaricare una nuova ed apposita versione software.

Pare anche che la telemetria Futaba sarà un passettino più avanti delle altre perchè sfrutterà lo S-BUS e quindi anche nuove riceventi e, quindi ancora, nel suo globale, risulterà più costosa della concorrenza.

Vedremo, dovrebbe mancare poco!

Io ho la T12FG e della T8FG mi piacerebbe solo la retroilluminazione del display, per il resto la T12FG resta un'altro pianeta (di prestazioni e costo) ma anch'essa migliorabile.

ps. Indovina a Scirocco64 chi gli ha infuso il fascino per la T12FG! Indirettamente, "mi sei nipote!" ...
Esauriente al massimo, grazie.
Si, l'ho visto che la T12 è un altro pianeta, anche come costi, ma per me è più che sufficiente la sorellina minore
E' già un evento memorabile che abbia potuto acquistarla

Ciao..... zietto!!
Alla prox.
Vecchio 15 aprile 11, 21:53   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Esauriente al massimo, grazie.
Si, l'ho visto che la T12 è un altro pianeta, anche come costi, ma per me è più che sufficiente la sorellina minore
E' già un evento memorabile che abbia potuto acquistarla

Ciao..... zietto!!
Alla prox.
Salutami a mariuccio! E complimenti per la radio.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 07:58   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:

bravo hai fatto bene ad acquistare la T8 adesso puoi stare soddisfatto
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks