01 settembre 11, 10:42 | #11 (permalink) Top |
Moderatore |
parere personale, ma lo trovo inutile, se uno lo dovesse usare solo per salvare il log cè il Flight Log che costa anche meno, in altri casi è meglio guardare dove va il modello piuttosto che perdere tempo a guardare l'iphone, se poi si ha una radio già con la telemetria (dx10,dx8 dx7) non serve neanche il Flight Log.
|
01 settembre 11, 11:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
ovviamente è piu' interessato all' STI chi non ha la telemetria nella radio ...ovviamente ... ...anche perchè nelle radio di fascia alta la telemetria ancora non c'è... ...piuttosto che guardare si butta un occhio... e comunque avere qualcuno vicino a tè che mentre sfrecci a oltre 200km/h ti dice: velocità giri temperatura altezza ...non ha prezzo con Mastercard! ( e stai pure sicuro che la strisci! )
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
01 settembre 11, 11:34 | #13 (permalink) Top |
Moderatore |
si ma il problema è questo, se hai la radio con la telemetria tipo dx8 puoi impostare avvisi sonori e/o vibrazione e anche senza togliere gli occhi dal modello puoi capire se ad esempio la batteria ha avuto un calo o perdita di frame in un determinato punto. nel caso dello STI con l'iphone attaccato dove lo tieni? in tasca? lo attacchi alla radio? o lo fai tenere in mano ad un amico (era così che arrivo un sms dalla morosa dell'amico in questione con frasi maialesce e l'amico si inkazzo) ? boh ? ripeto secondo me è solo un aggeggio tecnologico bello finche vuoi, ma molto poco pratico... |
01 settembre 11, 11:48 | #14 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
p.s. : quelle cose capitano quando hai ventanni , poi ti fai furbo e non capitano piu'
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | ||||
01 settembre 11, 12:02 | #16 (permalink) Top |
|
fatti un giro su rcuniverse o rcgroups li ho visti lì... e comunque tieni presente che Sti deve ancora uscire ottobre/novembre... ...un pò di pazienza
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
02 settembre 11, 16:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
|
Anche secondo me le possibilità di espansione con l'iphone sono più ampie che su radio con telemetria...potresti ad esempio mettere degli avvisi vocali insieme alle vibrazioni, con una voce che dice i dati, così non serve distrarsi dal pilotaggio per guardare il display, molte applicazioni gratuite fanno già cose simili.
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro |
02 gennaio 12, 14:37 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Ho acquistato la periferica, nonostante abbia già una radio con telemetria, la mia speranza è che a breve esca un aggiornamento dell'app che mi consenta di ascoltare una voce in italiano che mi comunichi i dati di telemetria....
__________________ |
Bookmarks |
| |