![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Dubbi sulla sostituzione di un Radiocomando economico
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare il mio radiocomando originale Caster. Ho visto che i radiocomandi buoni si pagano a peso d'oro quindi non vorrei spendere 70-80-90 euro e poi scoprire che è sempre la stessa fascia scadente di prodotti. C'è qualcosa che posso comprare sotto i 100 euro che è già di buona qualità? O comunque di qualità nettamente superiore a quella del mio sistema originale? Ho visto delle spektrum dx3.0 e dx3e abbordabili come prezzo ma qualcuno mi ha detto che valgono meno di quello che costano.. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
In realtà non ho mai usato i volantini stick quindi non so se mi ci troverei. Inoltre ho visto che i moduli tx 2,4Ghz costano minimo 50-60 euro quindi siamo fuori budget nel totale. Prendendo spunto dalle marche che mi hai citato ho visto che non si trova nulla in Ghz a volantino sotto i 100 euro (anche parlando di usato).. Comunque tu mi consigli di non comprare niente sotto i 100 ed eventualmente aspettare di fare un grande salto più avanti quando avrò messo qualcosa da parte? La spektrum dx3.0 come ti sembra? E' nettamente superiore a quella originale caster? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con questi spendi molto meno su ebay.de fatti un giro | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Allo stesso prezzo trovo la spektrum dx3.0 e la spektrum dx3e. La prima è col display ma mi dicono che è più vecchiotto come modello, mentre la seconda è senza display ma è più recente.. vi risulta che una sia migliore dell'altra oppure scelgo il base al display? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando 2.4 economico | mrbean71 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 31 gennaio 11 20:55 |
Nuovo radiocomando ECONOMICO in 2.4 ghz... | Bestia | Radiocomandi | 1 | 04 dicembre 09 16:54 |
Radiocomando 2,4 economico o ....... | ciaociao | Radiocomandi | 9 | 27 agosto 09 18:08 |
dubbi sulla tiranteria in carbonio | ziofabr | Aeromodellismo | 12 | 27 luglio 09 10:55 |