09 aprile 11, 21:22 | #11 (permalink) Top |
User |
io faccio solo aeromodellismo mio figlio, invece, fa pure 1/8 da pista l'anno scorso gli ho preso una futaba 3pk come questa Futaba 3PK (40 Mhz) incl.Empfänger | eBay fino a un paio di anni fa la 3pk era il top qualche mese fa mio figlio, invece di cambiare la radio, ha comprato il modulo a 3,4 e la ricevente ed è soddisfattissimo ti consiglio di farti aiutare dagli amici del sito automodellismo se vai su ebay cerca solo su ebay.de ed ebay.co.uk (inghilterra) perchè su ebay.com (USA) è costosa la spedizione e le tasse, mentre gli altri ebay sono scarsi di inserzioni ciao |
09 aprile 11, 21:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Alla fine ho preso la nuova spektrum dx3.0c. Il mio rivenditore mi ha fatto un ottimo prezzo (120 euro) compresa una ricevente. Ecco qualche recensione: Spektrum DX3C DSM 3-Channel Surface Radio RC Car Action Spektrum DX3C DSM: radio digitale 2,4 GHz - Horizon Hobby DX3C DSM 3-Channel Surface Radio (SPM3300): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Sono convinto che per l'uso che ne devo fare io è anche troppo. L'unico problema è che la mia lipo non ci entra lì dentro quindi dovrò ricomprarne un'altra però non è gravissimo |
Bookmarks |
| |