| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Fai pure la scelta che ritieni più oppurtuna, ma sappi che la questione delle interferenze dipende da mille fattori, ed è anche probabile che la radio non c'entri proprio nulla, come è anche probabile che fosse un problema della tua particoalre Evo, ma che una volta mandata in MPX, si presuppone che ritorni funzionante al 100%! Comunque cerca di capire la colpa effettiva dei disturbi: - che ricevente usi? E' a posto? Ha preso "botte"? il quarzo? E' a posto? - C'è continuità sull'antenna della ricevente? - Hai usato fuso di carbonio? - Hai usato regolatori di giri famigerati per causare interferenze? - Hai parti di metallo che ballano o giocano un po'? Tutto questo può causare i problemi da te descritti, controlla bene! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Ti dirò che capisco che le interferenze sono causate da molti fattori infatti l'ho provata in tutte le condizioni (aerei ed elicotteri) e con tutte le sie riceventi multiplex micro normali in ipd synth ecc ecc. La cosa che mi ha fatto prendere la decisione di spedirla è stata questa: Con l'elicottero anche da terra i servi facevano scherzi e in particolare quando ero molto vicino con la radio all'eli e anche quando ero lontano. Allora ho fatto così, in campo ho messo la ricevente jr e ho usato la mia vecchia jr3810 e ho meddo tutti i fili e l'antenna nello stesso identico modo e non faceva più nessun scherzo addirittura il gracidare dei servi digitali era pressochè nullo. Ripeto comunque che la Royalevo è nuova e le riceventi non hanno mai ricevuto botte (avrò fatto si e no 5 voletti di prova e basta). |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Boh, l'unica cosa che mi rimane da dire è: prova a rifare quest'ultima prova che hai appena descritto con la Evo dopo che ti sarà tornata dalla multiplex. Io ho la Evo9 e se mi facesse questi scherzi a quest'ora avrei buttato via una flotta di aerei... prova e raccontaci!
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Alla fine ho optato per la Futaba FF9 Super. Speriamo bene, spero di provarla presto. Per quanto riguarda i problemi con gli elettrici e con gli elicotteri la FF9 super con la sua ricevente 149DP è un sistema ROCK SOLID Spero solo di non essere l'unico sfigato... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |