29 giugno 08, 12:41 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Anche questo è interessante: http://www.baronerosso.it/forum/radi...utaba-t14.html |
02 luglio 08, 13:38 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Domenica sono stato in pendio a 1200 metri di quota e purtroppo anche alla mia T14MZ (ormai visti tutti i difetti che ha avuto non poteva che accadere anche questo...) si sono formate delle bolle d'aria dentro al display. La radio non è rimasta al sole diretto (era completamente coperta da una sacca porta modelli molto spessa quando non veniva utilizzata oppure era nella valigetta). Le bolle d'aria sono un pò scomparse dopo 2 giorni, ma ne rimangono ancora che si muovono liberamente se toccate con le dita, ma non spariscono più.... Non so più che dire su sta radio... trim che non vanno più da una parte, display che si è rotto, adesso bolle nel display.... e mi scade la garanzia tra meno di 1 mese (in realtà è rimasta tra una put.anata e l'altra almeno 4 mesi in assistenza...) Avete i link di qualhe discussione dove si parla delle bolle nel display quando si va in montagna??? Andrea | |
03 luglio 08, 00:17 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Speriamo che te la sistemino una volta per tutte. | |
03 luglio 08, 10:12 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo direi che nessun prodotto può essere esente da problemi anche se costa molto. Inoltre, per quanto riguarda la mia esperienza (non ho la 14 ma ho molti iamici che l'hanno e che fanno gare) non mi pare che siano poi così ciofeche. L'unico verop problema è una certa delicatezza del touch screan (comune a tutti t TS) ma non per un discorso di bolle ma proprio di rottura. il fatto è che Window CE che gestisce il display è piuttosto lento a rispondere e spesso ho visto persone che col pennino o con le dita pigiano senza pazienza in modo abbastanza violento. Proprio per questi motivi trovo che, al di la della bellezza esteriore, la T12Mz sia di fatto superiore alla T14. Più automonia, minor fragilità e più velocità nei menù. Gli stick sono identici e come software e funzioni, oltre alla parte multimediale (che serve poi?), è identica.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |