13 marzo 06, 12:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Mi spiego: avete mai provato l'assistenza Robbe? Io sì. Sono più efficienti, più precisi e più onesti. Un ottimo motivo quindi per comprare una Futaba distr. Robbe (a questo punto anche in Germania...) e non Radiosistemi. Sveglia!!! Siamo in Europa. | |
13 marzo 06, 13:55 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Figurati a me che me importa se la compri in germania, a taywan, alle isole vergini o in papuasia ... io personalmente, avendo la Radiosistemi a meno di mezz'ora di macchina da casa, la preferisco almeno per qualsiasi problema posso parlare a 4 occhi direttamente con loro. Saluti | |
13 marzo 06, 14:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Doolittle: lo so che è superfluo, ma qualcuno ci casca sempre: C'è sempre qualcuno che dopo aver acquistato la radio in america ha visto svanire il suo sorriso di orgoglioso risparmiatore, trovandosi tra le mani una radio che trasmette sui 72 Mhz... e qualcun'altro trovandosi tra le mani una radio da 2000 euro che non funziona... e qualcun'altro trovando la radio tra le mani di un ispettore doganale che cerca inutilmente il marchio CE e non la fa passare... Si, sono pochi casi, ma ci sono. e 2000 euro secondo me meritano una garanzia italiana, tutelata dalle leggi italiane. la cosa è diversa per importi piccoli, intendiamoci. qui stiamo parlando di ALTRI importi. Ciao! Gu. (ps, io alla radiosistemi ci arrivo a piedi....) |
13 marzo 06, 14:13 | #14 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 marzo 06, 14:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Ciao!! Gu. | |
13 marzo 06, 15:11 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao ciao e grazie Giacomo | |
13 marzo 06, 15:33 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non confondiamo le acque. L'America è un discorso, l'Europa un altro. Forse ti è sfuggito, ma la Robbe vende Futaba anche in Italia a pieno diritto e con tutte le garanzie del caso. Le radio che vendono loro sono omologate, hanno il bollino CE e tutte le altre str...e del caso. Ergo, se tu vai in un negozio e ti compri una Futaba/Robbe, non fai nulla d'irregolare e sei perfettamente tutelato, salvo il fatto che, per l'assistenza, ti devi rivolgere a Robbe e non a Radiosistemi, ma in questo (per esperienza mia e di altri...) ci sono solo vantaggi. Lo stesso discorso vale se tu la radio la compri in Gremania o in un altro paese della Comunità Europea. Se è a 35 o a 40 MHz sei STRAPERFETTAMENTE IN REGOLA! Capisco che gli importatori italiani abbiano interesse a rimescolare e carte per far credere che non è così, ma ... peccato per chi ci crede. Oltretutto, se a te piacciono le radio a pulpito e invece di una T14 MZ ti vuoi prendere una FX-40, come fai? La prendi da Robbe, perchè solo loro ce l'hanno e sei, lo ripeto per i crani più spessi, STRAPERFETTAMENTE IN REGOLA! | |
13 marzo 06, 15:49 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Da Andy costa 1799 (+11 di s.s.) e la garanzia è europea come detto; l'assistenza ufficiale italiana è obbligata a ripararla... che poi ti trattino bene o male è un'altro discorso... come è successo a me con Graupner... mi son pagato la riparazione della radio (spedizione e manodopera.... il ricambio era un pezzettino di plastica... in tutto una 50ina di eurobidoni) perché dopo due mesi ero ancora lì che aspettavano che i tecnici graupner dicessero qualcosa... Comunque a volte conviene spedire la radio direttamente in fabbrica come ha fatto un amico... sono più veloci ed affidabili e le spese di spedizione sono paragonabili...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 marzo 06, 15:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 marzo 06, 15:59 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |