![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
| Qual'è la migliore ricevente spektrum?
Ciao a tutti, volevo far scorta di qualche ricevente spektrum o JR, diciamo da almeno 6 7 canali... Qualcuno sa se esistono delle differenze di prestazioni? In termini di distanza operativa si intende... Da hobbyking.com ho trovato delle compatibili spektrum,si chiamano orangerx e leggendo tra i commenti ho trovato che uno che le ha provate ha fatto un piccolo esperimento: ha provato a premere il tasto dietro la trasmittente ed allontanarsi dal modello per svariate riceventi orangerx e spektrum e ha notato che per esempio il limite di controllo per la AR6200 era di 55 passi e per la AR6100 di soli 9 passi. Non discuto se sia vero o falso,solo mi chiedevo se esiste una classifica delle riceventi con le miglior prestazioni, almeno per le originali Spektrum. Chi sa parli!!!;) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qual'è il migliore? | wunsche | Elimodellismo in Generale | 43 | 02 aprile 09 12:14 |
qual'e' il migliore ? | theghost | Aeromodellismo Principianti | 0 | 10 agosto 08 17:12 |
Qual'è il migliore T-REX ??? | Giulianottero | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 02 dicembre 07 19:25 |
qual'è la ricevente migliore? | alegerry | Radiocomandi | 9 | 26 luglio 06 19:35 |
qual'è il migliore | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 17 marzo 06 14:51 |