18 marzo 11, 19:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| bulloni interuttori funzioni trasmittenti
salve a tutti e buona sera! girando per giorni su internet per trovare un negozio a roma che avesse disponibili i stick lnghi per l'Hitec eclips 7 (ho presi quelli della robbe) ho visto su internet che vendono anche i bulloni per gli interuttori funzioni anodizzati di vari colori! arancio blu o verdi! vi metto un link così sopperisco al mio deficit di spiegazione Futaba 10C/7C Switch Nuts- Blue-Heli Wholesaler qualcuno di voi sà se per caso quelli della futaba 7cap / ff9 sono compatibili con l'Hitec eclips 7??? e sopratutto dove comprarli (non all'estero) poi se il negozio fosse a Roma sarebbe il massimo (sò di essere troppo esigente eh eh eh....) ringrazio anticipatamente! |
18 marzo 11, 22:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel frattempo cerco ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 marzo 11, 00:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
scusate per la mia terminologia inappropiata .... comunque ci siamo capiti.... non sò dove trovarli.... volevo dare un tocco di classe, alla mia tx... però sinceramente spendere 10 per i dadi + 17 di spedizioni.... mi ci rode un pò! gli stick li puoi trovare da www.jonathan.it , io questo pomeriggio li ho comprati da www.palazzolimodellismo.com e si trova a Roma dopo tanto girare li ho trovati da loro! hanno anche quelli della multiplex ma sono troppo "cioccioni". sia quelli della robbe che quelli della multiplex sono compatibili con multiplex, robbe, futaba,hitec (no JR hanno gli assi dei stick di diametro maggiore). io infatti ho preso quelli della robbe, che hanno anche un sistema molto ingegnoso per evitare che si svitino durante l'utilizzo! un grano a brugola che và avvitato in testa dello stick e và a premere sull'asse dello stesso evitando la svitatura di quest'ultimo... "provare a svitare per credere" eh eh eh eh (non mi manca la forza)! non mi sapete dare una mano per i dadi??????' | |
Bookmarks |
| |